Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Smile Samsung 32C550..."dubbi" su alcune funzionalità

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, per cui mi presento Sono Carlo, e da meno di un mese sono un felice possessore di un Samsung 32C550.

Venendo al dunque, ho qualche dubbio su diverse funzionalità di questa TV:

1. Il mio vicino di casa qualche tempo fa ha acquistato un 26" monitor TV della samsung, e i tasti a sfioramento del suo "TV" si illuminano, mentre i miei no. E' previsto che questi si illuminino (almeno al buio) quando si sfiorano? Anche perchè di notte è impossibile sapere dove si sta toccando senza vedere assolutamente niente!

2. Ho provato a guardare qualche film full hd (quindi .mkv) attraverso il DLNA. Il problema è che lo vedo leggermente "a scatti"...è normale o devo fare qualche settaggio o rivedere qualche impostazione?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno

Carlo.

nessuno che mi possa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da Sira
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, per cui mi presento Sono Carlo, e da meno di un mese sono un felice possessore di un Samsung 32C550.

Venendo al dunque, ho qualche dubbio su diverse funzionalità di questa TV:

1. Il mio vicino di casa qualche tempo fa ha acquistato un 26" monitor TV della samsung, e i tasti a sfioramento del suo "TV" si illuminano, mentre i miei no. E' previsto che questi si illuminino (almeno al buio) quando si sfiorano? Anche perchè di notte è impossibile sapere dove si sta toccando senza vedere assolutamente niente!

2. Ho provato a guardare qualche film full hd (quindi .mkv) attraverso il DLNA. Il problema è che lo vedo leggermente "a scatti"...è normale o devo fare qualche settaggio o rivedere qualche impostazione?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno

Carlo.
    ciao
    penso che sia normale>>>DLNA non funziona di tutto perfetto,,non sono arrivati alla tecnologia ottima,con i film normali non ci sono scatti
    devi fare collegamento cavo per vedere full hd senza scatti (spero che mi sono fatto capire)
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    ciao
    penso che sia normale>>>DLNA non funziona di tutto perfetto,,non sono arrivati alla tecnologia ottima,con i film normali non ci sono scatti
    devi fare collegamento cavo per vedere full hd senza scatti (spero che mi sono fatto capire)
    Buon Lavoro
    Ciao, io ho collegato la TV al Router tramite cavo ethernet, per cui è collegata direttamente e vedo i film tramite Media Player e PC Share Manager! Però li vedo a scatti...E' strano!

Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti a schermo nessuno sa niente a riguardo?

Cool

Ciao, io ho collegato la TV al Router tramite cavo ethernet, per cui è collegata direttamente e vedo i film tramite Media Player e PC Share Manager! Però li vedo a scatti...E' strano!

Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti a schermo nessuno sa niente a riguardo?
    ciao
    prova a collegare anche il pc al router e vedere cosa riscontri dopo.
    perquanto riguarda i tasti a schermo devi riguardare nel manuale se ce scritto qualcosa..hai detto che e un monitor tv ,qundi e diverso da un tv normale che fa solo da tv e non tv&monitor..utilizza il telecomando e piu comodo.
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

nessuno che mi possa aiutare?
    Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti sul comando (?), se presenti, attivi questa possibililtà tramite il tasto color arancione con serigrafata una lampadina, posizionato in alto a destra... almeno sul mio C650 è presente. Non so se ci sia anche nelle versioni C550.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Ciao
    ho un 32C550, e purtroppo non si illuminano le serigrafie.
    Comunque uso la cornice solo per accendere e spegnere, a volte.
    Il riferimento per on-off l'ho preso con l'angolo basso destro del pannello LCD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •