Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio veloce per LCD da 22"

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio urgente sull'acquisto di un LCD da 22" da acquistare entro oggi per un regalo. Leggendo il forum ho notato che purtroppo in questa fascia di "polliciaggio" i pannelli sono quasi tutti di tipo TN, ad eccezione del Sony 22e5300 che è un IPS ma costa più di 400 €. Il budget a disposizione è +/- 280 €.
    Il modello adocchiato è per ora l'LG LU5000 (http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-22LU5000.jsp )
    Che ne pensate?
    In particolare il mio dubbio è se conviene acquistare questo lcd oppure scendere su un 19 pollici ma con l'opzione 100 hz.Qual'è l'impatto di questa tecnologia sulla qualità video globale? é sempre meglio avere più pollici e basta?
    Grazie mille come sempre!
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

ANGEL873 Guest
    che utilizzo ne farà? nella modalità tv guarderà sport?

In linea di massima credo di no!
    Diciamo che credo lo utilizzerà principalmente per vedere canali SD ed MKV tramite WD TV LIVE.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

ANGEL873 Guest
    il modello che hai postato tu prima all'ora e perfetto, telo chiedevo perchè i 100hz da quello che so io nel calcio sono importanti mentre per i film e tv normale e meglio lasciarli disattivati.ok vai ammazza e torna

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    il modello che hai postato tu prima all'ora e perfetto, telo chiedevo perchè i 100hz da quello che so io nel calcio sono importanti mentre per i film e tv normale e meglio lasciarli disattivati.ok vai ammazza e torna
    Infatti anch'io ero di quest'idea...
    cmq l'ho ammazzato e ora ritorno!Speriamo bene...
    P.S. io per preferenze personali sono sempre a favore dei plasma...ma su queste grandezze e a questi prezzi la scelta è univoca.
    Grazie mille del supporto!

ANGEL873 Guest

di niente sempre, disponibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •