|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Interessati Coppelle Rockwool 853 x Tube Traps DIY?
-
22-08-2006, 22:29 #1iaiopasq Guest
Interessati Coppelle Rockwool 853 x Tube Traps DIY?
Dovendo costruire delle trappole per bassi ho spulciato il catalogo Rockwool e ho contattato dei rivenditori...
Tutti tengono il modello più "imponente" ( diametro int. 273, spessore 8cm) della coppella 853 solo su ordine, con minimo ordine di 16 pezzi. Il prezzo me lo farò dire, ma ci sarebbe qualcuno in zona VE-PD-TV-GO-UD interessato a costruirsi delle trappole "di un certo ingombro" (ed efficacia, certo, si spera) così ne ordiniamo un bancale e morta lì?
A me ne servono 6 pezzi...
Oppure cìè qualche anima pia che nella zona suddetta le ha trovate mai?
Grazie!
-
02-09-2006, 17:02 #2
Member
Ciao, anche io stò incontrando delle difficoltà legate alla quantità delle coppelle delle rockwool .Purtroppo io abito in Toscana , altrimenti potevamo combinare un ordine insieme,comunque tutto ciò per dire di provare con i prodotti della www.isover.it/prodotti_impianti.asp con cui penso di aver risolto .L'unica differenza stà nella densità del materiale ,ma credo che questa sia talmente minima da essere sottovalutata .
-
02-09-2006, 21:47 #3iaiopasq Guest
Ho parlato con un rivenditore di materiali isolanti, dice che ha in magazzino 3 pezzi (una rimanenza) delle suddette coppelle.
Parlando dell'utilizzo che ne devo fare mi ha consigliato le isover tel371 da 324mm e 6cm di spessore (alla fine il diametro esterno è lo stesso)
perchè, dice lui, anche se sono più sottili sono in lana di vetro
che ha migliori prestazioni anche se minor peso specifico...
E si venderebbero a singolo pezzo, ergo sarebbero ordinabili in qualsiasi quantità...
Che dite, lana di vetro o lana di roccia? E perchè soprattutto?
Grazie.