Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2259.html

Molti possessori dell'ultima console di Microsoft sono stati penalizzati da problemi di affidabilità e i responsabili del gruppo hanno quindi deciso di estendere la garanzia fino a 3 anni e di investire un miliardo di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Era ora che facessero questa mossa,adesso mi auguro che dimezzino i tempi delle riparazioni anche perchè io e da quasi un mese che sono senza consolle.......

Un mese?!?!?!
    La mia l'hanno sostituita in 5 giorni. Non è che la tua la stanno smontando un pezzo al giorno?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Perche' ...

Microsoft non lascia perdere... ?

Maurino72 complimenti per i tuoi interventi da vero Fanboy. Almeno scrivi qualcosa di interessante perfavore. Anche questo non è male: http://www.avmagazine.it/forum/showp...79&postcount=8

Digital70 ciao! Un mese m isembra un periodo eccessivo, di norma Microsoft è rapida con le riparazioni se non erro.
    Questa garanzia estesa, comunque è un altro segno che perlomeno qualcuno qualcosa per noi utenti fa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da mik85
    La mia l'hanno sostituita in 5 giorni.
    Confermo. Anche con me l'assistenza è stata estremamente veloce e puntuale, niente da dire.

Citazione Originariamente scritto da Maurino72
    Microsoft non lascia perdere... ?
    Ricordati che, a qualunque "fazione" tu appartenga, l'esistenza di xbox360 sul mercato non può che portare beneficio anche a te...

Ci dobbiamo mettere in mente una volta per tutte che la consolewar riguarda le case produttrici e non noi utenti i quali non possiamo che beneficiare della presenza della concorrenza, o no?

Ciao.

Sono inca.....nero nonostante io tifo per Microsoft questa volta mi hanno veramente deluso.........speriamo che mi arrivi per il 26 settembre che esce Halo 3

Guardate che...

Mi sembra gravissima questa operazione di Microsoft di continuare a rilasciare materiale che non funziona... Io lavoro nel campo dell'informatica e questo meccanismo del puzzle con cui una volta ogni due anni devi cambiare la catena sistemaoperativo browser e pacchetto di office e' uno sconforto... e poi non ho scritto nulla di falso... anzi.. per ora preferisco... Lost Planet a qualsiasi altro gioco sony...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •