Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12941.html

L'ottima serie di TV LCD Sony XE90 si evolve nella serie XF90 appena presentata al CES e introduce il nuovo processore X1 Extreme (usato anche negli OLED) e il sistema X-Motion Clarity

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spero almeno che l'HDMI potrà essere aggiornata ad alcune caratteristiche della versione 2.1

spero si apra una discussione ufficiale ,credo che sia davvero la tv Led da comprare

Piedistallo orribile, uno dei più osceni mai visti da occhio umano.
    Ultima modifica di josephdan; 13-01-2018 alle 15:40
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Secondo voi vale la pena attendere questo modello o si può andare sul vecchio xe9005? Quali sono le differenze principali?

io stavo prendendo a 3999 euro in offerta il 75 9405 della vecchia serie ma in questa nuova hanno praticamente messo tutto e di più,,processore compreso, il prezzo del 75 credo sarà dopo poco sui 3000 euro ma anche fosse fino a 3999 conviene quest'ultimo...perciò io aspetto .

per la questione piedistallo per me non è un problema sono 10 anni che appiccico le tv al muro ������

diciamo che sembra una serie xe90 "pompata", cioe' hanno preso l'elettronica dei modelli top di gamma attuali e messi su questo modello "middle".
    ho appena optato per prendere il xe9005, settimana prossima mi arriva.

scusate, ho letto che il sony 49 xf90 consuma mediamente circa 199 w, è un errore o consuma proprio in questa misura, mi sembra abbastanza alto, sembra un plasma! Vorrei anche chiedere se quando si ascoltano film c'è o ci sarà la possibilità di eliminare o ridurre la musica ed i rumori di sottofondo perchè in alcuni casi sono talmente più forti del parlato che non si riesce a seguire il dialogo. Qualcuno può spiegarmi se si può fare qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •