Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...alia_6517.html

    Dalla scorsa settimana, l'emittente satellitare di Rupert Murdoch ha lanciato ufficialmente in Italia il suo primo canale interamente dedicato alla programmazione di film, eventi sportivi e documentari esclusivamente in stereoscopia

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Incredibile! Non ci sono commenti a quest'interessantissima notizia! A me non interessa il 3D nel cinema, ma credo(perché non l'ho ancora visto)che nello sport sia strepitoso! Curiosissimo di vedere una partita...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    213
    Ovviamente serve la tv 3d e occhialini 3d giusto?Se ho solo gli occhialini si vede qualcosa?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    tv 3D


    In questi giorni ho acquistato un tv sony KDL 40-EX 725 3D.Non essendo compresa di occhiali 3D devo necessariamente acquistarli separatamente;poiché non sono molto pratico vorrei sapere se oltre agli occhiali mi occorre anche un trasmettitore 3D,oppure non mi serve.

    E poi per effettuare video chiamate su skype sempre sul TV mi serve anche una WEB CAM compatibile con questo tipo di televisore visto che quella che ho in possesso e che uso generalmente per il PC non viene riconosciuta dal televisore?È quale?

    Grazie per le eventuali risposte


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •