|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Asus Express TV Stick con 4GB integrati
-
20-05-2009, 08:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...rati_4451.html
Asus Express TV Stick è una chiavetta tuner USB 2.0 auto-installante, che permette di vedere e registrare ovunque sul computer i programmi televisivi, trasmessi sia sul digitale terrestre che sui canali tradizionali analogici
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-05-2009, 09:11 #2Secondo quanto riportato nelle caratteristiche tecniche, questo sintonizzatore non sembra integrare un software compatibile con le trasmissioni DVB-T Mpeg4 HD.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-05-2009, 09:15 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Dave76
Vuole essere un prodotto comodo ed estremamente user-friendly per venire incontro alle esigenze attuali!....anche perché il DVB-T2 è ancora molto in là da venire....
Gianluca
-
20-05-2009, 09:39 #4
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
)...però almeno un tuner HD lo potevano mettere (e magari c'è anche, ma non è specificato...allora mi rimangio quanto detto...
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-05-2009, 11:03 #5
Avendo fatto ricerche commerciali su tutti i tipi di sintonizzatori per il DTT, di queste "chiavette" ne ho viste parecchie di svariati costruttori.
Questa non e' la peggiore o la migliore, e' distribuita (e forse anche fabbricata) da Asus che e' di per se garanzia, ed il costo di poco meno di 100€ la pone abbastanza in alto in graduatoria
-
20-05-2009, 18:06 #6
com'è la ricezione con una chiavetta cosi? i canali si vedono bene?
-
20-05-2009, 22:44 #7
@ ghiltanas : la chiavetta (non ASUS) l'ho provata, non testata e devo dire che ha risposto bene, ma e' anche vero ch'ero in una zona molto ricettiva.
Personalmente, nel mio PC Desk ho una sk. dedicata e una delle uscite della sk.Video e' in HDMI e l'altra in DV-I
-
04-06-2009, 09:22 #8
Senior Member
Però 100 euro mi sembrano un po' tantini...
!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]