|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Apple prepara delle TV interattive?
-
10-02-2009, 13:53 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4203.html
Il colosso di Cupertino che ha dapprima rivoluzionato il mondo della musica, poi quello della telefonia si appresterebbe - secondo indiscrezioni - a fare il grande passo nel settore delle televisioni HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
10-02-2009, 13:59 #2
Junior Member
“Il colosso di Redmond che ha dapprima rivoluzionato il mondo della musica, poi quello della telefonia si appresterebbe - secondo indiscrezioni - a fare il grande passo nel settore delle televisioni HD”
Non è la Microsoft il colosso di Redmond???
-
10-02-2009, 14:07 #3
Advanced Member
Ovviamente hai ragione...ho già corretto lo sbaglio!!
Grazie!
Gianluca
-
10-02-2009, 15:05 #4
Senior Member
Mi gioco una mano che sarà un HD ready venduto a peso d'oro!!
-
10-02-2009, 15:45 #5
Advanced Member
per quanto ami i prodotti apple, soprattutto i pc, ho come la sensazione che potrebbero lasciar perdere la produzione di tv.. staremo a vedere
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
10-02-2009, 16:00 #6
Advanced Member
LCD sicuro.
Speriamo che non lo facciano perchè Apple potrebbe andare forte anche in questo settore grazie alle sue solite caratteristiche (estetica, bontà generale, facilità ecc.), ma non ho mai visto niente di completo e top in nessun segmento. Nei tv ciò si misura in Kurometri (di distanza dai Pio). E, IMHO, potrebbero essere tanti, con la conseguenza che l'utente medio potrebbe non capire cosa voglia dire qualità video.
-
10-02-2009, 16:31 #7
Senior Member
Ora capisco tutto in merito al recente accordo LG-Apple per la mega fornitura di LCD...Apple ha già versato un "piccolo" acconto
di circa 500 milioni di $
http://www.macitynet.it/macity/aA360...play_lcd.shtml
-
10-02-2009, 17:36 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da naponappy
purtroppo ha più possibilità di successo Apple con un prodotto scadente che altri con prodotti di qualità
-
10-02-2009, 18:10 #9
Ragazzi, la notizia è molto interessante e merita un dibattito articolato e sereno. Spero solo non si scatenino come al solito i fanboy...
Metto le mani avanti.
-
10-02-2009, 18:24 #10
Senior Member
Detto in parole semplici un tv con dentro un apple TV.
Se poi si potesse un giorno lontano noleggiare i film dall'itunes store anche in Italia apple ci farebbe un piacere
-
10-02-2009, 18:24 #11
In pratica un TV LCD LG con integrata l'appleTV.
Niente di fantasmagorico c'era da aspettarselo.
Vedremo il design, il bianco o l'alluminio non mi ispirano
@zuberman, i video itunesHD sono in 720p, anche se accreditati della migliore qualità, secondi solo al BR (cioè codificati da master)
-
10-02-2009, 19:36 #12
Junior Member
Originariamente scritto da blitzkrieg
Tornando alla notizia, mi pare molto improbabile tutta questa storia sinceramente....
Mi è più facile credere ad una evoluzione della Apple TV...
-
11-02-2009, 00:22 #13
io non la vedo male come cosa...spero però più in un computer-televisione che in una semplice tv con apple tv all'interno
cmq sarà sicuramente comodo avere un front row di default integrato nel televisore, il wi-fi per controllare con qualche widget televisivo la posta, il meteo, una guida tv supercool...poi in USA si godranno sicuramente il loro ottimo servizio per il cinema e televisione via itunes...insomma, non mi sembra male come prodotto. Venderà bene sicuramente e altrettanto sicuramente sarà ultra-overpriced...ma molti pagheranno pur di avere la mela morsicata stampata davanti agli occhi mentre vedono il telegiornale...
cmq se fosse vero questo darebbe una bella scossa al mercato delle tv, non capisco davvero perchè gli schermi hd non siamo ancora dotati di wi-fi, telecomandi avanzati, e viewer decenti...è davvero una furbata ormai proporre soltanto il pannello nudo e crudo, apple fa bene ad entrare e sconvolgere un settore davvero tradizionale come offerta e poco creativoDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
11-02-2009, 09:00 #14
Senior Member
Mah, io gli attacco una PS3 e faccio tutto e anche di più...
@The True Frankie: Scarico abitualmente i trailer HD da itunes e la qualità è ottima, purtroppo non mai visionato un film (ci sono sullo store XBOX ma non stiamo parlando di quelli) e non posso esprimermi sulla qualità, però penso che ci sia una bella differenza con un BR a 1080p...
-
11-02-2009, 09:04 #15
Se Apple entra nel mercato dei TV come al solito darà uno scossone e porterà innovazione.
Lo ha sempre fatto, con tutti i prodotti (+/- riusciti) ma sempre innovativi.
E comunque, nonostante io scriva da un macbook alluminio, mi terrò stretto il mio KuroUltima modifica di MRC; 11-02-2009 alle 09:09
OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57