Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Lettore Blu-Ray con attacco per pen drive

Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi se esiste in commercio un lettore blue ray che abbia una porta USB in cui poterci collegare una pen drive e che sia compatibile con lo standard Divx per poter riprodurre i filmati posti sulla chiavetta ?

Sto cercando la qualità del blue ray, ma ho necessità anche di mantenere la praticità d' uso della chiavetta...

Grazie in anticipo per le informazioni.

Saluti

K.

C'è la PS3... e cmq scusa la pignoleria, ma si scrive Blu-ray, senza la E.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Esclusa la PS3....esiste un lettore con questa funzione ?

P.S. scusa per l' errore di scrittura.

Ho corretto il titolo.

Niente figurati, è che se non ci inculchiamo nella testa la maniera giusta di scriverlo, potremmo fare intendere al primo passante che si scriva Blue Ray. Comunque ritornando a tema, non mi ricordo se altri lettori BD abbiano ingressi usb o meno, ma al momento lascierei perdere e mi orienterei sempre sulla PS3, non solo è un ottimo lettore di suo, ma è sempre costantemente aggiornabile e pieno di funzioni. E poi non dimenticare che è anche una buona console per videogames, sicuramente dal roseo futuro. Io ce l'ho da quando è uscita ed a livello di lettore BD, non mi sono mai pentito di averla presa (stessa cosa dicasi dal punto di vista ludico).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ma quindi non esistono lettori da casa con attacco per pen drive e compatibilità Divx ??

da qualche parte ho letto che il Samsung BD-1500 in futuro potrà leggere file multimediali attraverso la porta USB di cui è dotato. Pare sia solo una questione di aggiornamento firmware.

Prendete però la notizia con le molle

Però lui chiede anche la compatibilità Divx. Attualmente, con le caratteristiche richieste, c'è solo la PS3.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •