Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

sky hd, quando nuovi canali?

vorrei fare sky hd a sono un pò indeciso per via del numero di canali in HD, ho sentito dire che tra settembre e ottobre verranno inseriti nuovi canali...è una bufala o la notizia è attendibile?

Credo sia attendibile,del resto sono mesi che fanno dei test.Resta da vedere programmazione e qualita'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

!!

Il fatto che SKY non faccia cenno in nessuno spot su nuovi canali HD mi fà pensare che non ne vedremo almeno a breve !!!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

La vera vaccata di Sky e' che continuano ad aggiungere canali perfettamente inutili tipo quelli con una programmazione spostata di 1 ora.Next Hd soffre di una programmazione francamente penosa e ripetitiva all'inverosimile...SkyCinemaHD va sempre peggio dal momento che il rispetto del formato del film e' pura utopia...NGHd e' l'unico che merita, ma parecchi documentari sono solo upscalati...quindi altadefinizione virtuale.Non parlo del canale di sport,dal momento che per vederlo ci vorrebbe il pacchetto full.
    Morale della favola:ho gia' preparato la disdetta per Mondo+Cinema+HD.

Ho visto per un pò di tempo i canli hd di sky. Escludendo la ripetitività della programmazione (che cmq conta), personalmente non ne vedo attualmente una qualità sufficiente per spendere dei soldi. Molti filmati (sport in particolare) sono upscalti e anche i nativi soffrono di una qualità insoddisfacente penso per una compressione troppo elevata.

Il tutto IMHO

scusate mi spiegate questa cosa del canale sport hd che non si può visualizzare???

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    scusate mi spiegate questa cosa del canale sport hd che non si può visualizzare???

La visione dei canali HD è legata ai pacchetti che hai attivi sul tuo abbonamento e sono legati in questo modo:

Mondo = NextHD + NgHD
    Cinema = CinemaHD
    Sport o Calcio = SportHD

Quindi se hai Mondo vedi 2 canali HD, se hai il cinema ne vedi 3 e se anche almeno un pacchetto tra sport e calcio li vedi tutti e 4

Tornando OT,penso che i nuovi canali si vedranno piu' o meno verso natale,periodo piu' propizio per il rilancio degli abbonamenti HD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho conosciuto una persona che lavora in sky - sez. hd. Lui mi diceva che l'HD necessita di parecchia banda (mi pare mi parlasse di un rapporto di 1/5 rispetto alla banda necessaria per un normale canale sky). Quindi per loro, da un punto di vista "economico", non è conveniente avere molti canali HD. Soprattutto se il mercato non lo richiede.
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    se anche almeno un pacchetto tra sport e calcio li vedi tutti e 4
    raga siete sicuri di sta cosa? O meglio se io mi abbono ai pacchetti Mondo + Calcio +skyHD, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    , quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????

Purtroppo propprio due giorni fà ho chiamato quelli SKY e mi hanno confermato che per visionare lo Sport HD devo per forza abbonarmi al calcio e sport insieme, altrimente nisba.

Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

non facciamo confusione, per visionare il canale SKY Sport HD bisogna avere il pacchetto SPORT
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    non facciamo confusione, per visionare il canale SKY Sport HD bisogna avere il pacchetto SPORT
    Per avere Sky Sport HD devi avere o il pacchetto Sport o il pacchetto Calcio o entrambi

P.S.: Il nuovo canale Sky Sport HD 2 sta già testando

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    raga siete sicuri di sta cosa? O meglio se io mi abbono ai pacchetti Mondo + Calcio +skyHD, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????
    Confermo al 100%... io sono abbonato a Mondo+Cinema+Calcio+HD e li vedo tutti e 4
    Originariamente dovevi avere sia Sport che Calcio, ora basta uno dei 2

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Il nuovo canale Sky Sport HD 2 sta già testando
    Che numero è?Duecento...........ecc ecc
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •