Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Blu-ray a 720p con PS3 si o no?

Salve a tutti, leggendo un test fatto da AV Magazine sulla PS3 mi è caduto l'occhio sulle varie Risoluzioni in uscita della PS 3 con segnali HDMI
    e ho notato che non è possibile riprodurre la risoluzione a 720p con i
    BD Video 24p e BD Video 60i (ovviamente la storia cambia con i giochi a 1080p , 1080i e 720p che possono uscire a quella risoluzione) e quindi bisognerà aspettare il nuovo firmware per vedere...forse i BD a 720p.
    Il dubbio mi e sorto mentre guardavo un Blu-ray di eragon con le impostazioni di visualizzazione della PS3 a 720p e sinceramante non mi è sembreva uan risoluzione a 480p o 576p perchè si vedeva molto bene.
    Allora per togliermi questo dubbio ho messo le impostazioni della mia PS3 a 1080i la massima risoluzione supportata dalla mia tv e ho visto lo stesso Blu-ray ma questa volta con la risoluziona a 1080i visto che sul test di AV Magazine c'è scritto che e possibile far uscire il segnale in questa risoluzione ma non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti...
    A questo punto vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dare delle spiegazioni o che a notato come me questo particolare.

Grazie...

potevi postare la domanda anche nella discussione ufficiale di ps3

l' opzione per scalare i bluray a 720p , uscira con i prossimi aggiornameti di ps3 .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    l' opzione per scalare i bluray a 720p , uscira con i prossimi aggiornameti di ps3 .
    è già attiva al 100% dal firmware 1.80

Ma che stai dicendo, è già da un po' che si possono scalare i BD a 720p.

confermo quanto detto da virtuali e primocontatto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao Virtuali, ti volevo chiedere se le PS3 con il firmware con cui escono dalla casa possono scalare il sesgale a 720p, o bisogna scaricare quello nuovo.
    A credo che il firware con cui escono sia il 1.50 o qualcosa di simile...correggetemi se sbaglio

Toro, la recensione a cui ti riferisci è stata fatta con un firmware vecchissimo, ne sono usciti svariati dopo quella data
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

potevi postare la domanda anche nella discussione ufficiale di ps3
    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •