|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema PS3 con VDP Infocus IN76
-
21-08-2007, 16:25 #1
Junior Member
Problema PS3 con VDP Infocus IN76
Ciao a tutti
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente!!!!
Sono un niubbo della PS3 e mi è scoppiata una bella bugna...Mi è stata regalata dieci giorni fa circa ed ha sempre funzionato perfettamente. Io ho un VDP IN76 e tramite HDMI mi ha automaticamente impostato il tutto a 1080i.Domenica dopo circa 5 ore di utilizzo standard (Gods of War 2 per intenderci) l'immagine ha cominciato a rovinarsi per farvi capire è come se avessi continui "lampeggi" verdi sullo schermo!!!Il fatto strano è che su una immagina statica non ho problemi con tutto il resto si (ad esempio già con la Cross bar del S.O.).
Ho già escluso sia il VDP che i cavi in quanto ho potuto testarli con un lettore DVD sempre HDMI. Ho già effettuato il reset delle impostazioni provando sia a 576 che a 720 ma niente!!!!Per favore un consiglio!!! Purtroppo non ho neanche lo scontrino e chi me l'ha regalata non rientra prima di un mese (e mi ha detto che non sa dove possa essere lo scontrino...).
Grazie comunque a tutti!!!!
-
22-08-2007, 12:46 #2
Senior Member
problema psp3 con vdp infocus in 76
sono un felice possessore di psp 3 e in 76.
in realtà non ho riscontrato alcuno dei problemi che segnali.
cerca di spiegarti meglio e comunque prima prova ad installare l'ultimo firmware della psp 3.
l'in76 ha il firmware iniziale.
le prestazione sono ottime sia con i br che con i dvd e i giochi psp3 il consiglio comunque è di settare l'uscita hdmi a 720p ma sono solo considerazioni e gusti personali.
il tutto funziona ottimamente.
ciao
-
22-08-2007, 23:19 #3
Junior Member
ciao Luca
Ti ringrazio per la risposta, diciamo che le cose si sono evolute e ho capito il problema. In realtà ho cambiato sfondo (sin dal primo giorno ho aggiornato il sistema alla 1.90) e fin qui tutto bene quando ho fatto per rimuoverlo mi si manifesta il fenomeno che ho descritto precedentemente. In pratica è come se avessi continui lampeggi sulla schermata!!! NON CAMBIARE MAI LO SFONDO FIDATI! Prima di fare ciò andava tutto a meraviglia ed era veramente uno spettacolo il tutto!
Ho già effettuato reset e formattazione di tutti i tipi l'unica mia speranza è un futuro upgrade firmware o la possibilità di un downgrade!!!!
Adesso sono in mano all'assistenza online..speriamo bene!
grazie comunque!!!!