Aiuto, SKYHD Amstrad a 60hz
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum una possibile soluzione ma non ne ho trovati.
Mi è arrivato il decoder Amstrad di SKYHD, funziona molto bene, e i canali HD sono una favola (ogni tanto
)
il mio problema però è il seguente, ho una tv plasma Miryca 42-2 che dalla dvi-d aggancia ottimamente i segnali HD ha però dei problemi con frequeza a 50hz. In pratica una porzione del pannello generà un effetto di disallineamento, come se fosse + lento dell'altra porzione.
Problema totalmente assente con segnali a 60hz, testato con altre sorgenti HD e processori video.
Quello che mi preme sapere, è se in qualche modo è possibile settare il set top box di sky a utilizzare tale frequeza.
Spero di riuscire a risolvere la cosa altrimenti dovrò inizare a pensare di cambiare il mio vecchio ma sempre ricco di soddisfazioni pannello.
Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.