Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

XBOX 360 non funge VGA dopo aggiornamento

Ciao a tutti,
    ho collegato la XBOX 360 con il cavo VGA al mio televisore LG 50PX4R.
    Da quando ho effettuato l'aggiornamento dell'altro giorno, il VGA non si vede più!!!.
    E' successo a qualcun'altro?
    L'assistenza di Microsoft, dice che sono al corrente ed è successo a molti... e ci stanno lavorando... ecc ecc...
    L'unico modo per vedere con il VGA è:
    Staccare il cavo, spegnere la console, cambiare canale nel plasma (HDMI, AV1, ecc) riaccendere la console con il cavo staccato e collegare il cavo con il plasma acceso.
    Ma se spegni la XBOX devi rifare tutto da capo!!!!
    Per altro ora la risoluzione 1360*768 fa comparire una banda colorata orrenda in basso, e mi costringe a usare la risoluzione 1280*1024.

E' successo ad altri??

Grazie mille.

Io l'x360 aggiornata all'ultima versione della dashboard e collegata in vga ad un samsung m61b alla risoluzione di 1360x768...

Nessun problema nella visualizzazione dei dvd, e la qualità della riproduzione (compresa la qualità dell'upscaling) mi ha piacevolmente stupito...

Mi dispiace per il tuo problema, effettivamente ho letto che è successo ad altri...

Io la uso da tempo in vga a 1360 x 768 su un philips 32 7320 (mi pare) e anche con l'ultimo aggiornamento va tutto perfettamente dvd upscalati compresi.

Mi spiace per te. Credo che il fatti sia che nn possono provare gli aggiornamenti con tutte le tv possibili e quindi risolvere tutti i problemi di compatibilità in una volta ritengo sia difficile... Magari un setaggio che sistema il problema per un tv (come coi sony) potrebbe rendere incompatibile il sistema con un altro tv...

Non sei il primo con un LG che sento avere problemi dopo l'update.
    Il fatto è che hanno fatto l'udate solo per risolvere dei problemi di visualizzazione dei TV Sony, e a quanto pare l'hanno messo nel ai possessori di LG..

ciao ragazzi,
    qualcuno sà dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento "dedicato" ai possessori del SONY si vede in vga a 1080p su questi televisori?
    ve ne sarei infinitamente grato!

Citazione Originariamente scritto da buduke
    qualcuno sà dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento "dedicato" ai possessori del SONY si vede in vga a 1080p su questi televisori?
    ...la 360 @ 1080p,la puoi gustare esclusivamente col VGA ,per adesso.Il lettore collegato al component NON upscala,quindi avrai solo un 576 progressivo da quest'ultimo.

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Vi porgo una domanda: c'è qualcuno che ha provato la xbox360 in VGA su un plasma Pioneer (427 o 507)?

Anche io posseggo un plasma LG e, purtroppo, dopo aver fatto l'aggiornamento non vedo più nulla col cavo VGA.
    Se qualcuno ha risolto il problema potrebbe dirmi come?
    Grazie.

aiuto! ma il lettore dell 360 fa l upscaling? dalle recensioni che ho letto questo particolare non e uscito anzi, su digital video h.t. il recensore sottolinea che "purtroppo" il 360 con i dvd esce solo a 576. ditemi di piu per piacere.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    aiuto! ma il lettore dell 360 fa l upscaling? dalle recensioni che ho letto questo particolare non e uscito anzi, su digital video h.t. il recensore sottolinea che "purtroppo" il 360 con i dvd esce solo a 576. ditemi di piu per piacere.
    Si, è vero. L'upscaling non lo fa.
    A me il TV sharp x1de lo vede come 576i.
    Quindi lo scaling lo fa il TV (che schifo)

Citazione Originariamente scritto da alefede
    Si, è vero. L'upscaling non lo fa.
    A me il TV sharp x1de lo vede come 576i.
    Quindi lo scaling lo fa il TV (che schifo)

Aggiungo.
    Se hai il cavo component non lo fa.
    Se hai il cav vga potrebbe farlo.

Leggi qui.
    http://forums.xbox.com/4708673/ShowPost.aspx

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Anche io posseggo un plasma LG e, purtroppo, dopo aver fatto l'aggiornamento non vedo più nulla col cavo VGA.
    Se qualcuno ha risolto il problema potrebbe dirmi come?
    Grazie.
    idem è allucinante non potere usare + il cavo VGA!!! e la M$ se ne frega altamente!

La 360 coi dvd fa l'upscaling, non so sul component, ma sul vga sono sicurissimo. Ancora col primo agg di marzo 2006 lo hanno implementato, infatti da allora i dvd li vedo perfettamente mentre prima erano tutti scalettati in quanto uscivano a risoluzione bassa. Ora li visualizzo alla risoluzione impostata ovvero 1360 x 768.

Risoluzione 360

Ciao a tutti, ho acquistato la settimana scorsa la 360 e l'ho agganciata in componente al mio Panasonic PV500. Visto che presto acquisterò anche il lettore HD-DVD volevo chiedervi se sapevate indicarmi come posso capire a che risoluzione l'xbox, una volta settata la dashboard in HD, manda realmente i segnali (sia per i giochi che per i DVD e gli HDDVD) al televisore .

Grazie

confermo che sono diversi mesi che l'xbox 360 ,collegata in vga, consente di vedere i dvd standard upscalati.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •