|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: scelta di lettore un aiuto per favore
-
16-01-2007, 00:38 #1
Senior Member
scelta di lettore un aiuto per favore
Ciao ragazzi, per favore vorrei prendere n lettore per vedere il tv in alta definizione. ho letto un mucchio di post qui tutti molto interessanti. ma alla fine che lettore mi consigliate? ho amici che vengono dagli states che me lo potrebbero prendere. vedo samsung...toshiba e il nuovissimo in uscita combo lg. sono veramente indeciso mi date una dritta per favore?
Grazie e ciao
-
16-01-2007, 07:17 #2
quello che posso consigliarti, date le prove che ho fatto di persona, e' il toshiba hd e1 oppure il toshiba hd ex1.......( per il samsung non ti dico nulla perche' io con tele marca ci vado con i piedi di piombo ) sono entrambi 2 lettori spettacolari che leggono di tutto e di piu' poi il formato dvd hd al momento ha sopraffatto il blu ray, e penso non solo per il momento. Detto questo fai le tue scelte molto accuratamente e mi raccomando se puoi usa i tuoi occhi
per giudicare.
P.S. occhio a prendere combo potrebbero non funzionare bene.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
16-01-2007, 17:36 #3
Senior Member
Grazie mille, senti per favore visto che sei stato cosi' gentile, ti chiederei una cosa. ma dato che devo acquistare un laptop se prendessi un pc portatile con le caratteristiche ad esempio dell'acer ferrari 5000 e cioe' con l'attacco hdmi e un capiente hd ho risolto per il momento e cioe' nell'attesa che i prezzi calino dei lettori con un laptop del genere posso vedere qualunque filmato di cui potrei venire in possesso? (trailers e altro scaricabile?) o e' troppo poco e mi servirebbero altre caratteristiche che il laptop non ha?
Grazie davvero del tuo utilissimo aiuto.
-
16-01-2007, 19:25 #4
Senior Member
Originariamente scritto da bulabula
Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
Visit :http://www.maxmargheri.com/
-
16-01-2007, 19:35 #5
bulabula, tu vuoi acquistare un lettore DVD-HD oppure un Bluray, vero?
Sono tornato bambino.