Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Situazione disponibilità lettore blu-ray Samsung

Ciao,

provo ad aprire questo topic, con l'obiettivo di diffondere informazioni importanti circa l'effettiva disponibilità del Samsung BD-P1000.

Le informazioni che posso offrire io, aggiornate ad oggi, sono queste :

Saturn-Milano-Via Monte Ceneri : Hanno un lettore in esposizione, ma nessuna disponibilità effettiva...dicono che arriveranno a giorni...

Mediaworld Sesto S.G. : Nessuna traccia, però dicono che lo stanno aspettando

Eldo Sesto S.G. : non sanno nemmeno di cosa parlo...

invio chiunque abbiano notizie di questo tipo a postarle...ciao

Fab

Non so se tu ti riferisca solo a negozi "fisici" in ogni caso ho trovato questo online:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...d_blu-ray.aspx

Al momento alcuni siti ce l'hanno disponibile...

Mi sono informato da Troni della mia città vista l'offerta che fa,ma stessa situazione....ovvero gli hanno in ordine ma non sanno quando arriveranno....penso a giorni ormai
    Sperem

Io l'ho ordinato on-line a fine settembre, e dopo alcuni posticipi mi hanno comunicato la consegna per metà della prossima settimana.
    Effettivamente nei grandi centri di distribuzione elettronica non l'ho mai visto neppure io.
    Vi farò sapere.

Bye bye

Se posso aiutarvi con la mia esperienza diretta,vi consiglierei di aspettare il Panasonic oppure,meglio ancora,Pioneer o Sony.Io ho il BD-P1000 di prima generazione USA e anche dopo l'aggiornamento firmware rimane una macchina piuttosto incompleta.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In che senso incompleta? Se puoi farmi qualche esempio, in modo da verificare se il mio lettore ha gli stessi problemi o se per il mercato italiano hanno risolto qualcosa. (dubito, secondo me è più facile che abbiano aggiunto magagne )
    Fammi sapere Giangi.
    Ciao

@ Scuttle:

Credo si riferisca per esempio all'assenza della porta di rete, del lettore di schede di memoria e al fatto che non supporta i nuovi standard audio senza perdita...

Sono appena tornato dalla Fnac qui a Genova. Rispetto alla scorsa settimana hanno in esposizione il lettore Blu-ray Samsung però collegato a un 42" Philips Hd-ready
    Sul 40" x2000 (che la scorsa settimana proiettava un Blu-ray attraverso il portatile Sony da 17") era collegato il loro nuovo media-center...
    E il film? Sempre quella mer... di "Il destino di un cavaliere"
    Ribadisco la mia impressione, quel Blu-ray è fatto proprio male! Comunque questo dimostra per l'ennesima volta (se ce ne fosse stato ancora bisogno)che molto spesso i dipendenti non sono molto aggiornati, bastano 10 minuti in rete per sapere che quel film è probabilmente il peggiore tra i Blu-ray... Potevano metterne un altro!

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    In che senso incompleta?
    In parte ti ha risposto Pearl,per quanto mi riguarda direi soprattutto l'assenza della porta Ethernet che rende difficili gli aggiornamenti firmware,la mancanza dei futuri audio lossless e soprattutto il problema legato al famigerato filtro NR mal riuscito e non disinseribile,che tanti inconvenienti ha causato nella prima produzione USA.Io aspettero' cio' che c'e' da aspettare ma voglio un lettore con le palle e completo,Sony o (meglio ancora) Pioneer.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ciao giangi,
    perchè dici che gli aggiornamenti firmware sono difficili senza presa di rete ? per come ho capito, basta scaricarsi l'aggiornamento da internet, sbatterlo su un cd-rw o simili, e farlo digerire alla macchina... non mi sembra complicato...

p.s. a rischio di andare OT rispetto a questo topic, che nelle mie intenzioni vuole essere un costante aggiornamento circa l'effettica reperibilità di HW nei negozi fisici, chiedo a chi ne sa di più se tra i vari player blu-ray in uscita ce ne sono che supportano i divx...non ho letto questa feature in nessuna macchina in uscita, e questo significa che devo tenermi anche il mio lettore dvd-divx (muletto..).. gradirei farne a meno... ma se il buongiorno si vede dal mattino, temo che la politica dei produttiro di player blu-ray sia di boicottaggio verso i divx..peccato... un bel player universale blu-ray, divx (magari anche hd) resta un miraggio...

Felice di poterti accontentare...

http://www.engadgethd.com/2006/11/04...but-in-london/

Prezzo e data di rilascio però sono ancora sconosciuti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •