Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

decoder sky HD: funziona solo con la card abbinata?

oggi ho chiesto ad una presona che vende un decoder normale di sky se aveva anche qualcuno HD: mi ha risposto testualmente:
    guarda quello hd funziona solo con la card associata quindi anche se lo compri non ti serve a nulla.
    volevo un parere su questa cosa, sinceramente nn ci credo però non si può mai sapere. stavo effettivamente pensando di prenderlo ma non tramite sky.
    grazie
    Panasonic LX-P50XT50E : Harman Kardon AVR235 + Harman Kardon HKTS8 + Samsung BD-P1580
    Sony Vaio FE11M | Nikon P7000 | iPhone 4

Può essere che non funmzionino con decoder originali SKY perché vanno accoppiati con la smartcard con un'attivazione via EMM...unica cosa che mi viene in mente

Il marriage (legame logico tra carta e decoder) credo sia attivo solo sul My Sky. Sui decoder HD ancora no, ma non si può mai sapere...

Chi era abbonato ed ha chiesto un decoder HD non mi pare gli abbiano sostituito la scheda.

C'è tutto sul lungo 3d che parla del decoder.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Chi era abbonato ed ha chiesto un decoder HD non mi pare gli abbiano sostituito la scheda.

C'è tutto sul lungo 3d che parla del decoder.
    grazie adesso me lo leggo
    Panasonic LX-P50XT50E : Harman Kardon AVR235 + Harman Kardon HKTS8 + Samsung BD-P1580

ciao a tutti. per ora non c'è assolutamente marriage: ho sostituito il dec presso uno sky center e mi sono tenuto la mia smart card. in più settimana scorsa un amico era in vacanza e mi ha prestato la sua smart card per vedere i mondiali in HD (io non sono abbonato al pacchetto calcio!)...nessun problema: mio dec + sua smartcard TUTTO OK.

Il problema è che devi chiamare Sky per farti attivare l'HD, e quindi se loro non vedono che hai il loro decoder e paghi quindi 7Euro al mese, non te la attivano!

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Il problema è che devi chiamare Sky per farti attivare l'HD, e quindi se loro non vedono che hai il loro decoder e paghi quindi 7Euro al mese, non te la attivano!
    ok per l'hd però volendo sfruttare l'abbonamento classico in sd non ci sono problemi giusto? basta farmi attivare solo la smart card. in + sfrutterei l'uscita ottica del decoder

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •