|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Definizione HDMI
-
18-06-2005, 21:50 #1
in attesa di conferma
Definizione HDMI
Ciao a tutti,
mi sono accorto che vedendo un film in digitale (quindi con uscita HDMI) le prime schermate a tutto schermo non vedo un nero bello compatto , bensi si vede come della pioggia ventata sullo sfondo (per capirci bene delle righine frastagliate in diagonale).
Tale difetto scompare (o forse non lo noto io) quando iniziano le scene del film.
Premetto che il mio lettore DVD è un Samsung HD 945 (non lapidatemi !) ed il cavo che utilizzo per il collegamento è quello che ho trovato in dotazione con il suddetto lettore.
Il mio problema può essere causato da un cavo non eccelzo o da un difetto del lettore ?
-
18-06-2005, 22:40 #2
Senior Member
Re: Definizione HDMI
wilde76 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono accorto che vedendo un film in digitale (quindi con uscita HDMI) le prime schermate a tutto schermo non vedo un nero bello compatto , bensi si vede come della pioggia ventata sullo sfondo (per capirci bene delle righine frastagliate in diagonale).
Tale difetto scompare (o forse non lo noto io) quando iniziano le scene del film.
Premetto che il mio lettore DVD è un Samsung HD 945 (non lapidatemi !) ed il cavo che utilizzo per il collegamento è quello che ho trovato in dotazione con il suddetto lettore.
Il mio problema può essere causato da un cavo non eccelzo o da un difetto del lettore ?
mi puoi dire con cosa lo stai abbinando in riproduzine?plasma,lcd,proiettore?
ciao
-
19-06-2005, 06:41 #3
Re: Definizione HDMI
wilde76 ha scritto:
Probabilmente visto il "non lapidatemi per questo" avrai letto come il lettore (se così vogliamo chiamarlo) ha qualche problemino con il nero! Probabilmente durante le scene dei films si vede meno che non su uno sfondo uniforme scuro o nero. Il problema pare sia riscontrabile solo sul collegamento hdmi.Sono tornato bambino.