|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony uhp h1 . . Collegamento
-
21-12-2017, 20:00 #1
Senior Member
Sony uhp h1 . . Collegamento
Come da oggetto mi sono preso il lettore blu ray Sony uhp h1, dove al momento lo utilizzo separando le 2 uscite hdmi, per il video collegato al tv e per l'audio, che al momento collegato al mio sintoampli.
Questo perché in attesa che mi rientri dalla assistenza il mio verdi cento mi chiedevo se aveva senso per il digitale, prendere il cavo coassiale come un ricable ultimate du3, che lo collegherei al sintoampli o mi bastano degli rca come gli audioquest golden che collegherei in seguito al verdi cento?
Grazie e buona serata a tutti
-
23-12-2017, 09:23 #2
Ciao , io l'uhp h1 l'ho collegato in HDMI con l'ampli ht e ho sfruttato la sua sezione analogica per il collegamento alla Atoll per l'ascolto CD e SACD.
Il collegamento in digitale è ridondante alla HDMI , lo prenderei in considerazione solo nel caso di un DAC tra lettore e Verdi.
Per i cavi non saprei cosa dirti ...i livelli dei miei impianti non sono tali da farmi apprezzare differenze .
Ciao
Luca
-
23-12-2017, 13:26 #3
Senior Member
Al momento non essendo tornato il mio verdi, posso giocare con i collegamenti tra hdmi ottico e rca. Non notando grosse differenze tra hdmi e ottico con i cavi a mia disposizione. Quello che sto notando è che purtroppo al contrario del mio sintoampli, del mio tv, il lettore Sony non vede tutte le partizioni e ne vede solamente una per dispositivo collegato. Ed è assurdo questo se considero che con il mio sintoampli e con il mio televisore, riesco a navigare in ciascuna partizione. Ed avendo 3 partizioni per ogni disco, non lo potrei utilizzare