Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony uhp h1 . . Collegamento

Come da oggetto mi sono preso il lettore blu ray Sony uhp h1, dove al momento lo utilizzo separando le 2 uscite hdmi, per il video collegato al tv e per l'audio, che al momento collegato al mio sintoampli.

Questo perché in attesa che mi rientri dalla assistenza il mio verdi cento mi chiedevo se aveva senso per il digitale, prendere il cavo coassiale come un ricable ultimate du3, che lo collegherei al sintoampli o mi bastano degli rca come gli audioquest golden che collegherei in seguito al verdi cento?
    Grazie e buona serata a tutti

Ciao , io l'uhp h1 l'ho collegato in HDMI con l'ampli ht e ho sfruttato la sua sezione analogica per il collegamento alla Atoll per l'ascolto CD e SACD.

Il collegamento in digitale è ridondante alla HDMI , lo prenderei in considerazione solo nel caso di un DAC tra lettore e Verdi.

Per i cavi non saprei cosa dirti ...i livelli dei miei impianti non sono tali da farmi apprezzare differenze .

Ciao
    Luca

Al momento non essendo tornato il mio verdi, posso giocare con i collegamenti tra hdmi ottico e rca. Non notando grosse differenze tra hdmi e ottico con i cavi a mia disposizione. Quello che sto notando è che purtroppo al contrario del mio sintoampli, del mio tv, il lettore Sony non vede tutte le partizioni e ne vede solamente una per dispositivo collegato. Ed è assurdo questo se considero che con il mio sintoampli e con il mio televisore, riesco a navigare in ciascuna partizione. Ed avendo 3 partizioni per ogni disco, non lo potrei utilizzare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •