Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore BD/DVD affidabile e duraturo. Entry Level o appena superiore

Il mio vecchio Sony BDP-S360, che da anni ha lavorato bene, mi sta lentamente lasciando, mostrano problemi di lettura su titoli che fino a poco tempo fà non ne risentiva. Mi servono consigli, possibilmente validi, per una sostituzione valida del prodotto con uno analogo. Purtroppo le disponibilità economiche, di sti tempi poi, sono limitate e per principio non intendo spendere cifre esagerate dato che le mie esigenze sono modeste. Quello che mi serve è un lettore affidabile. Lo sottolineo e spiego affinché non ci sia fraintendimenti: il lettore deve leggere qualsiasi Blu Ray e DVD senza che ci siano problemi di compatibilità o di lettura durante la riproduzione. Deve vedersi tutto senza interruzioni dall'inizio alla fine. Sembrerà una banalità, ma nella mia vita ho cambiato tanti di quei lettori patacche DVD che la sola idea si una simile funzione sembrava un buffo scherzo. Non ho interesse a xvid e affini, non ho intenzione di collegarlo a nessun amplificatore, niente 3D e non è importante se ci sta un'ora a caricare un disco. Deve solo leggere perfettamente DVD e Blu Ray originali senza problemi. Quali lettori potete consigliarmi che soddisfi questi requisiti e che non costino troppo? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
    Ultima modifica di zabaleta; 04-05-2014 alle 01:18

Ti consiglio il sony BDP-S4100 un prodotto che sta per essere sostituiti dalla nuova serie ma e molto valido e si trova a circa 85 €uro
    legge pure i SACD molto veloce e silenzioso
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Ho visto che il BDP-S4200 sta a 83 euro e il BDP-S5200 a 104 euro, entrambi su Amazon. Che ne pensi di questi?

Sono la versione nuova ma da come vedo su internet manca in entrambi la compatibilità del SACD per me importante dato che ne ho diversi, se tu non ne hai ti conviene fra i due il 5200 poichè ha l'uscita stereo RCA da poter utilizzare in un finale stereo analogico il un impianto solo audio, io nella mia saletta ho un doppio sistema uno Home Cinema per vedermi i film e un impianto stereo per l'ascolto audio (in cui utilizzo un "vecchio" lettore Denon DVD-3910 di altro rango).
    Scegli in base alle tue esigenze
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •