Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema Marantz UD5007

Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho il lettore Marantz ud5007 ma riscontro un problemino, abbastanza fastidioso e non so da cosa può dipendere. Purtroppo per ora è attaccato ad una tv Sony 40U2000 del lontano 2006 risoluzione 1366x768 ma accetta segnali fino a 1080i, il problema si presenta alla visione dei blu ray e non dvd, e con frequenza randomica, ogni tanto l'immagine si alza di una decina di centimetri per una frazione di secondo creando una banda verde orizzontale sulla parte inferiore della tv, il sonoro tutto ok. cavo hdmi di quelli da pochi euro...
    che può essere?
    grazie a tutti
    G.
    Marantz UD5007 - Ampli 2ch Cambridge Audio Azur 550A - Casse Triangle Esprit Comete Ex

Hai provato a cambiare cavo?
    Provato ad impostare la risoluzione manualmente sui 1080i?
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

impostando manualmente la risoluzione a 1080i stesso problema, il cavo l'ho cambiato solo con un altro equivalente ma non con uno di qualità
    Marantz UD5007 - Ampli 2ch Cambridge Audio Azur 550A - Casse Triangle Esprit Comete Ex

grazie per la risposta... vedo che hai il mio stesso lettore e immagino tu non abbia riscontrato nessun problema, che cavo hdmi usi?

Ho comprato un cavo hdmi di qualità, un Audioquest Pearl, il problema però persiste. Skyhd che va a 1080i mai avuto nessun problema, mentre coi i bluray e dvd(con dvd un po di meno) sempre questi "saltelli", praticamente assenti se imposto l'output a 480p/576p sia dvd che blu ray. in settimana proverò ad attaccare il marantz al un LG fullhd di un amico e vi farò sapere.
    se a voi vengono in mente soluzioni a questo problema sono ben accette
    grazie

Ho risolto il problema....era la tv l'ho cambiata e tutto perfetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •