|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LG BD670
-
26-04-2011, 21:42 #1
LG BD670
Un saluto al forum e alla sezione.
Sto pensando ad un nuovo lettore bd che affianchi il mio attuale bd390 in un altro ambiente. Visto il periodo, quindi 3d.
Pensavo a qualcosa di simile a livello di versatilita' al mio *vecchio* bd390: quindi wifi, lettura praticamente di tutti i flussi video (avi, mkv ecc), upscaling ecc.
Visto che la lg non mi ha deluso pensavo a questo BD670
Caratteristiche tecniche :
- Lettore Blu-ray 3D
- SmarTV
- Risoluzione: fino a 1080p24/60Hz
- Video DAC: 162MHZ/12bit
- Audio DAC: 192KHz/24bit
- NTSC/PAL Hz: 480i / 576i
- Profilo BD 5.0
- Wi-Fi
- Wireless LAN
- Smartphone RCU apps LG remote
- Dischi supportati: BD-ROM, BD-R (MP3, JPEG, PNG, WMA, DivX, BDAV, BDMV), BD-RE (MP3, JPEG, PNG, WMA, DivX, BDAV, BDMV), HD-DVD, DVD (PAL / NTSC), DVD-RAM, DVD+RW / +RSìDVD-R/DVD+R (8.5GB Double Layer), DVD-RW / -R (VR/ Video Mode), CD-R/-RW, DTS-CD, AUDIO-CD, MPEG2, MPEG4, AVC (H.264)DivX HD, MKV, AVCHD, M4V, WMA, WMV, MPEG 1/2 L2, MP3
- SìMPLINK (HDMI-CEC)
- External HDD playback tramite USB
- USB, DLNA
- Deep Color
- CIFS
caratteristiche LG complete: QUI
mi chiedevo se qualcuno lo possiede o l'ha visto all'opera?
mi interessa la parte legata alla riproduzione di BD 2d e magari anche come si comporta con il 3d anche se lo utilizzero' poco probabilmente.Cordiali saluti!
11-08-2011, 00:29 #2
Junior Member
Molto perplesso.
Buona riproduzione Blu-ray. Pessima l'applicazione youtube, che non prevede la possibilità di sottoscrivere canali e non ricorda le vecchie ricerche: davvero la più primitiva versione possibile. Molto scarna la sezione LGapps, ma questo non è un problema relativo al lettore, ma bensì al portale stesso. Dlna client con una grave lacuna: la mancanza di inoltro di magic packets (ovvero non è in grado di accendere il pc da remoto).
Alcuni problemi anche di compatibilità codecs: il bd-s360 della Sony legge tutto e meglio. Funzionalità Wi-Fi non verificate, così come l'upscaling di DVD. Per ora sono molto deluso, spero in aggiornamenti software.
-
14-09-2011, 18:08 #3
Member
Originariamente scritto da ultimo_boulevard
Sto cercando un lettore versatile ma questo post mi spiazza...
Sarei molto grato a qualcuno che effettuasse questo test: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
Grazie
-
12-12-2011, 17:43 #4
Junior Member
ciao, qualcuno mi potrebbe dire se acquistando il bd670 il mio smart avrebbe anche un broswer? inoltre mi interessava il chili cinema: con il bd670 posso avere i vod chili? sulla tv per ora mi dà ho solo acetrax.
grazie
-
03-01-2012, 15:26 #5
Member
I VOD di chili ci sono, c'e' anche una sezione free di chili.
browser no.
ciao.
-
15-01-2012, 18:17 #6
Junior Member
Grazie mille lupin!
L'ho acquistato e sono abbastanza soddisfatto. I bd si avviano molto velocemente la qualità audio video è ottima e la luce del display è molto discreta sia in riproduzione che in standby. Difetto: un pochino rumoroso nella lettura (se c'è totale silenzio durante il flm si sente) cmq meno che il mio vecchio lettore dvd!
Per ora non ho avuto prob con formati video e il mio hard disk toshiba 1TB viene letto alla perfezione e si avvia velocemente.
Certo con quello che costa potevano migliorare l'aspetto connessione wifi... non c'è la home dashboard e youtube in effetti fa schifo. Per quello la cosa migliore è avere la chiavetta AN-WF100 che dà una versione molto migliore del "tubo" (fa anche accedere al proprio account!) chissà perché sta differenza...con chiavetta sì e sul BD no? mah! mistero!
Altra cosa è che la navigazione su chili e altre app è + lenta rispetto che con la chiavetta e i contenuti un po' diversi (sul chili free del bd non ci sono cose che si trovano sul chili free del netcast con usb). Però chili cinema mi decentemente fornito come VOD e mi piace molto a differenza di acetrax che ha molto poco ed era l'unico accessibile con usb.
Insomma pensavo di potermi sbarazzare del AN-WF col BD670 e invece mi tengo tutti e dueLG 32Le7800
LG AN-WF100
LG 22LV250A
LG BD670
IBS LEGGO e-reader
-
07-02-2012, 18:55 #7
Junior Member
Salve. Anche io sarei interessato all'acquisto dell'LG BD670 e vorrei chiedere un paio di cose in merito.
Siccome lo dovrei collegare ad un televisore della LG che non è una Smart tv, con questo lettore lo diventa ?
Inoltre, poichè l'hag wi-fi di fastweb si trova in una stanza attigua (c'è una parete da superare) insieme al decoder sat/media player che è pure wi-fi ed è collegato in rete via cavo con il mio pc e con un disco rigido esterno, vorrei sapere se potrò, con questo lettore, condividere i file in rete tramite il wi-fi ?
Grazi e saluti.
-
07-02-2012, 21:15 #8
Special Guest
Per carità : lo possiedo da 2 mesi e mi sono già pentito!!
Ho provato a riprodurre Bd-R da 50 Gb Verbatim precendentemente masterizzati con un BD rewriter LG e in alcuni parti del film le immaggini scattano di 2 secondi e in certo punto si blocca pure!
Adesso faccio un prova a masterizzare a 2x invece che a 4x ma se per caso si ripresente il problema della scattosità, prendo e lo butto. Ho provato a formattare e ristallare W7 sul mio pc che è un i5 760 2.80Gghz e ha cambiare ben 3 software diversi x masterizzare.per cui non venitemi a dire che è il pc o il software, nè i supporti, che sono i Verbatim.
sconsiglio vivamente l'acuisto di questo lettore BD.