Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Help su Nuovo impianto HT- scelta lettore BRD

Ciao a tutti,

Stò assemblando un nuovo impianto HT per la casa nuova, ho già scelto l'ampli : ONKYO 609 e adesso vorrei scegliere il lettore Blue Ray.

Non chiedo info sui vari modelli ma solo un chiarimento:

1) mi serve comprare un BRD di fascia alta da abbinare all'ampli citato sopra che dispone già di suo di buone capacità video e di networking?

2) se serve perchè?

Grazie mille in anticipo a tutti...

Pietro

Scusate,

Ho sbagliato forum?

Non mi risponde nessunoo...
    Ciao

bhe, hai spettato solo 5 ore... ma poi serve lamentersi?
    1- si dice bluray
    2- che televisore hai?
    3- qual'è il tuo budget?

Un lettore si distingue dagli altri anche per le features che possiede, la velocità, la silenziosità, la qualità dei componenti...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Ecco le info:

TV : Samsung UE40D6500

Il budget non è importante...a me serve capire quale è il vantaggio di un lettore BR di fasci alta rispetto ad uno entry abbinato all'amply ONKYO 609.

Ciao e grazie

Pietro

Usa l'apposita discussione in rilievo in questa sezione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •