|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-07-2011, 12:29 #1
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Località
- Reggio Calabria
- Messaggi
- 98
Che lettore Blu-Ray 3D abbinare a TV Panasonic TX-P50Vt20E?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un plasma 50" dellla Panasonic, vecchio modello VT20 (sì, lo so, avrei fatto meglio a puntare sulla nuova serie VT30, ma il budget era contenuto e in questo modo sono riuscito ad averlo per 1200 euro, BR di Avatar 3D incluso, per cui ne ho approfittato. Fatto male?...).
Il mio problema, a questo punto, è capire quale tipo di lettore blu-ray (che ovviamente supporti la tecnologia 3D) abbinargli.
Il commesso mi ha subito consigliato di puntare sempre su un Panasonic, ma vi confesso che dopo aver letto con attenzione i commenti di molti utenti sul forum riguardo la non compatibilità col sistema NFTS ho qualche perplessità. Mi spiego meglio: che un Panasonic mi legga alla perfezione i blu-ray lo metto in preventivo, il mio lettore ideale però dovrebbe essere in grado di leggere qualsiasi tipo di formato, come mi succedeva col normale lettore dvd/divx collegato al vecchio televisore a tubo catodico.
Per cui vi chiedo: esiste qualcosa che faccia al caso mio e se no quali alternative rimangono? Se collego un hard disk multimediale della Toshiba già in mio possesso al nuovo plasma avrò qualche problema? E con SD card?
Grazie a quanti riusciranno a fugare i miei dubbi.
-
17-07-2011, 14:10 #2
Chiedi nell'apposito thread in rilievo in questa sezione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)