Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    98

    Che lettore Blu-Ray 3D abbinare a TV Panasonic TX-P50Vt20E?


    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato un plasma 50" dellla Panasonic, vecchio modello VT20 (sì, lo so, avrei fatto meglio a puntare sulla nuova serie VT30, ma il budget era contenuto e in questo modo sono riuscito ad averlo per 1200 euro, BR di Avatar 3D incluso, per cui ne ho approfittato. Fatto male?...).

    Il mio problema, a questo punto, è capire quale tipo di lettore blu-ray (che ovviamente supporti la tecnologia 3D) abbinargli.

    Il commesso mi ha subito consigliato di puntare sempre su un Panasonic, ma vi confesso che dopo aver letto con attenzione i commenti di molti utenti sul forum riguardo la non compatibilità col sistema NFTS ho qualche perplessità. Mi spiego meglio: che un Panasonic mi legga alla perfezione i blu-ray lo metto in preventivo, il mio lettore ideale però dovrebbe essere in grado di leggere qualsiasi tipo di formato, come mi succedeva col normale lettore dvd/divx collegato al vecchio televisore a tubo catodico.

    Per cui vi chiedo: esiste qualcosa che faccia al caso mio e se no quali alternative rimangono? Se collego un hard disk multimediale della Toshiba già in mio possesso al nuovo plasma avrò qualche problema? E con SD card?

    Grazie a quanti riusciranno a fugare i miei dubbi.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nell'apposito thread in rilievo in questa sezione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •