Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dyplo,nuovo prodotto 4Geek

Ciao ragazzi ho visto su un noto shop questo prodotto, Dyplo che sembra essere il successore del Playo,legge anche i file RealVideo però non si capisce se legge anche le Iso e soprattutto se è un prodotto migliore di Playo?

4Geek è lieta di presentare Dyplo, il nuovo, piccolo Hard Disk Media Player dalle dimensioni compatte di files Audio, Video e Foto !

Dyplo è un fantastico riproduttore multimediale di foto, video e audio, poco più grande del palmo di una mano, che riproduce, oltre ai comunissimi XviD e DivX, anche i nuovissimi files video MKV H264, in FULL HD 1080P, direttamente da:
    - Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici (da installare all'interno)
    - Hard Disk Esterni e Pen Drive USB
    - Schede di memoria SD

Cos'è Dyplo 4Geek:

Dyplo 4Geek è un riproduttore multimediale compatibile con la maggior parte dei formati audio/video in circolazione: avi, iso, ifo, vob, mpeg 1-2 e 4, mp3, wav, aac, jpeg, bmp e addirittura gli ultimissimi MKV e H264 per una qualità video senza precedenti! Ma non solo, Dyplo è uno dei pochi riproduttori compatibili con i files RM ed RMVB (Real Media Video) !

Nonostante le ridottissime dimensioni, Dyplo è in grado di riprodurre i tuoi file audio/video preferiti in alta definizione grazie all'uscita video HDMI o Component fino a 1080p

Inoltre, il colore nero lucido, unito alle piccole dimensioni, ti permetteranno di alloggiarlo perfettamente nel tuo salotto, accanto alla TV, trasformandolo in un vero e proprio cinema.

Se invece non possiedi un TV di ultima generazione, non preoccuparti, dyplo è dotato anche di uscita analogia RCA, che ti permetterà di collegarlo a schermi tradizionali o addirittura in Auto!.

Inoltre Dyplo è anche un pratico Box Case Esterno per Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici. Infatti, installando un disco all''interno del case, potrai collegarlo a qualsiasi PC o dispositivo, tramite cavo USB, come se fosse un comodissimo Hard Disk Esterno Portatile!

Come Funziona:

La caratteristica principale di Dyplo è relativa alla possibilità di installare al suo interno Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici fino a 500GB, in modo da poter riprodurre tutti i files immagazzinati al suo interno. In questo modo Dyplo si trasforma anchce in un Box Esterno, dandoti la possibilità di collegarlo ad un PC tramite connessione USB per trasferire files sull'hard disk interno o viceversa!

Dyplo, nonostante le svariate funzionalità di cui è dotato, è davvero semplice da utilizzare! Ti basterà inserire una pen drive USB o una scheda di memoria SD per visualizzare il contenuto del supporto inserito e, grazie all'interfaccia User Friendly a video, scegliere il contenuto da riprodurre: non dovrai far altro che premere il tasto Play del telecomando per avviarne la riproduzione !

Dyplo non è solo un riproduttore di multimediale da supporti di memorizzazione, ma anche un player di rete: grazie all'ingresso di rete LAN RJ45 e al supporto UPnP potrai riprodurre i contenuti multimediali presenti nei computer della rete locale al quale è collegato.

Cosa Puoi fare con Dyplo:

- Puoi goderti l’alta definizione (fino 1080p) sul tuo TV HD: grazie al supporto ai formati HD AV files, come MKV, H264, MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD
    - Installare un Hard Disk Interno Serial ATA da 2,5" Pollici per immagazzinare e riprodurre files, trasformando Dyplo in un comune Hard Disk Esterno USB Multimediale
    - Potrai riprodurre contenuti multimediali da unità USB esterne (HDD, pendrive, memory card, etc.) con gli ingressi USB HOST
    - Visualizzare sulla tua TV i files contenuti su schede SD , come quelle della tua fotocamera, per guardare immediatamente le foto scattate e i video girati !
    - Potrai collegarlo ad una TV HD READY o Full HD Grazie all’uscita HDMI, Component o RCA !
    Vediamolo da Vicino:

Sul retro troviamo:
    - Connessione Mini USB (per il collegamento al PC)
    - Uscita HDMI 1.1 1080p
    - Connettore Ethernet 10/100
    - Uscita AV mini RCA
    - Uscita Component Mini
    - DC IN 12v per collegare l'alimentatore

sul lato destro troviamo:
    - Card Reader SD/MMC/MS

sul lato sinistro troviamo:
    - ingresso USB Host per periferiche esterne (Pendrive e Hard Disk)

sul frontale troviamo:
    - il sensore infrarossi per il telecomando
    - indicatori led di accennsione e funzionamento hard disk

sulla parte superiore, invece, troviamo:
    - tasti funzione per il controllo della riproduzione e la navigazione tra i menù

Caratteristiche:

- Supporta Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici
    - Card Reader Integrato
    - Funzionalità Hard Disk Esterno
    - Uscita HDMI / Component 1080p
    - Uscita RCA Composito
    - Compatibile con la maggior parte dei formati audio\video in circolazione

Specifiche:

Modello: Dyplo RMP-1062
    Chipset: AMLOGIC 8626
    Formati Video Supportati: MKV, TS, TP, AVI, MOV, MP4, MPG, DAT, M2TS, RM, RMVB
    Codec Video Supportati: RM/RMVB, H264, MPEG 1/2/4, DivX, XviD
    Formati Audio Supportati: MP3 (supporto ID3 TAG e Copertine), WMA, OGG, M4A, FLAC, WAV, AC3
    Formati Immagine Supportati: JPEG, BMP, GIF, PNG
    Uscite Video: HDMI 1.1 1080p, Mini Video Component, Mini RCA Composito
    File System Supportati: FAT / NTFS
    Risoluzione Max Supportata: 1920x1080p
    Ingresso USB 2.0: supporta Pen Drive, HDD
    Uscita mini USB 2.0: per il collegamento a PC in modalità Hard Disk Esterno
    Card Reader: SD HC (fino a 8 GB) / MMC / MS
    Rete Cablata: 10/100 Mbps LAN RJ-45
    Adattatore di Corrente: 12V / 2A / 5.3V DC
    Dimensioni: 29mm (H) x 100 mm (P) x 125 (L).

sicuro che sia il successore?

HDMI 1.1 ???

e poi questo AMLOGIC 8626 come si comporta rispetto ai più blasonati sigma e realtek?

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

no non ne sono sicuro, chiedevo infatti

quel chipset è cinese http://www.iboum.com/artkill/chipsets.php , per me è un tentativo di abbassare ancora il costo di questi prodotti, non so come risponderà in qualità .

ps: te lo smaschero subito il Dyplo -> http://www.iboum.com/pr/nation2.php .... è rimarchiato.
    Ultima modifica di malmo; 10-12-2010 alle 16:58

Essendo interessato ai prodotti 4geek, ho avuto tra le mani sia il medley3 che il playo.
    Ho contattato l'ufficio stampa e mi hanno confermato che il Dyplo non è il successore dei prodotti sopra citati ma semplicemente un prodotto inferiore, venduto anche ad un prezzo molto accessibile, nato per sostituire il defunto mkv juice.
    Mi hanno anche confermato che in futuro ci saranno, invece, le nuove versioni di medley e playo.
    Ultima modifica di lelloz; 13-12-2010 alle 16:25

Una chiarificazione

Ciao a tutti.
    Ho acquistato questo prodotto e mi deve arrivare oggi.
    Da quello che ho capito non ha uscite digitali per l'audio ma ha l'HDMI1.1
    Se io collego via HDMI il DYPLO al mio PHILIPS 42PFL9632D e da questo esco con un cavo audio digital (cinch) del TV ed entro nel DIGITAL IN del mio Yamaha RXV461 mantengo il multicanale utilizzando un file MKV?
    Oppure questa uscita DIGITAL OUT del PHILIPS serve solo per eventuali trasmissioni DVB-T in multicanale?
    Posso usare l'HDMI del mio AMPLIFICATORE in alternativa?

Spero di essermi spiegato in modo chiaro. Scusate se non è così

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •