Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio: Samsung BD-C8200 oppure LG-HR550?

ciao, devo regalare ai miei (non proprio amanti e pratici di tecnologia...) un apparecchio unjco con cui fare più o meno tutto, cioè:

1) decoder ddt hd interno e registrare sia dai canali sd che quelli hd gratuiti su hd interno

2) lettore dvd/bluray

3) legge film divx anche direttamente da chiavetta usb

4) se registro qualcosa su hd interno, poter esportare la registrazione (su chiavetta o hd esterno usb) e vedermi la registrazione su un altro supporto (ed eventualmente masterizzarmela su dvd dopo averla salvata su pc)

Gli unici due prodotti a fare tutto ciò sembrano essere il Samsung BD-C8200 oppure l'LG-HR550.
    QUale mi consigliate? Il Samsung pur non avendo il supporto bluray 3D (ma tanto i miei non hanno l'lcd 3d...), ha il vantaggio di poter registrare anche su direttamente su dvd o su supporto usb esterno (chiavetta o hd). Confermate?

Inoltre il Samsung costa anche 40-50 euro in meno...

Alla luce di ciò, l'acquisto migliore sembra il Samsung?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da legolas119

Il Samsung pur non avendo il supporto bluray 3D (ma tanto i miei non hanno l'lcd 3d...), ha il vantaggio di poter registrare anche su direttamente su dvd o su supporto usb esterno (chiavetta o hd). Confermate?

Inoltre il Samsung costa anche 40-50 euro in meno...

Alla luce di ciò, l'acquisto migliore sembra il Samsung?

Grazie
    A me non risulta che possa masterizzare su dvd, da quanto riferito dall'assistenza samsung il dvd è solo lettore e non masterizzatore.. questa è la cosa che mi ha sempre fermato dall'acquistarlo..credo cmq che forse lg abbia qualche marcia in pù da quanto letto
    nel post specifico

sì forse ho capito male io dalla una frase scritta sulla scheda tecnica.

Ah sì, l'LG è migliore? Questi hanno entrambi le caratteristiche di cui parlavo sopra (credo), peccato che nessuno dei due possa registrare su dvd...

esiste qualcosa che registri anche su dvd (oltre ovviamente ad avere ciò che scrivo sopra...)?

Dove è il thread ufficale dell' LG HR 550?

Grazie
    Ultima modifica di legolas119; 06-01-2011 alle 20:51

Nessuno?

Ah sì, l'LG è migliore?
    non ho capito.. ma ti sei risentito? mai detto che l'lg sia il migliore!! lungi da me..dare info errate io ho espresso una mia opinione non dettagliata o tecnica mi era sembrato solo di aver capito che l' LG fosse "leggermente superiore" poi se cosi non é pazienza

Dove è il thread ufficale dell' LG HR 550?
    usa il tasto cerca
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171182
    Ultima modifica di Click; 08-01-2011 alle 22:31

ma scherzi macchè risentito!
    Era solo un'esternazione aciò che mi era sembrao di capire, tutto qui

grazie x il link, quello l'avevo trovato, pensavo ne esistesse un altro, grazie mille

ciao
    sono nuovo nel forum.
    Mi sono iscritto per dare un giudizio negativo alla samsung per i suoi blu ray con hard disk. In effetti questo Natale me sono regalato uno, pensando di fare un ottimo acquisto. Lo ho acquistato su internet presso un negozio online. Nella sua descrizione ne parlava benissimo senza mettere in evidenza nessuna pecca. Quando mi è giunto a casa mi sono accorto che l'hard disk è fine a se stesso; posso solo registrare, rivedere e cancellare un generico programma ma non posso riversarlo nè sull'unità CD/DVD, in quanto il lettore non prevede il masterizzatore, nè riversarlo sul pennino USB, in quanto la porta USB è abilitata solo in lettura. Posso dire, ironicamente, un vero affare. Premetto che sette anni fa ho acquistato un lettore dvd con hard disk della Sony che già aveva tutte queste funzioni non implementate oggi nei Blu ray Samsung. Da quello che ho potuto leggere e vedere quello che effettivamente corrisponde alla tecnologia odierna è il blu ray LG HR400 che ti permette di avere bene o male tutto.
    ciao

beh l'HR 400 non può registrare su dvd...

non è ben chiaro se invece l'HR550 possa o meno farlo...

si scusa hai ragione. Comunque c'è la serie panasonic che masterizza anche i blu ray, ma costa. Esempio DMR-BW880EFK. Esistono anche quelli con dimensione di hard disk più piccoli che costano meno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •