Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dune-HD Ultra

Dune-HD Ultra

Ma nessuno sa niente su dove trovarlo, quanto costa, quando esce, etc etc etc?

www.dune-hd.com

Io starei cercando esattamente una cosa del genere:
    - lettore DVD/CD/Divx/Xvid/Mp3/Jpg
    - Hard-Disk interno
    - USB 2.0 posteriore
    - Uscita Component

non mi interessa poi molto eventuali filmati in alta definizione.. esiste percaso qualcosa di analogo disponibile?

Grazie a tutti.

il dune e' sprecato per quello che chiedi tu, e' un NMT come il Popcorn hour
    per quello che ti serve basta un qualsiasi media player non HD

p.s. il dune dovrebbe venire intorno ai 400 euro ma ancora non e' commercializzato da quello che so (e' russo)

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    il dune e' sprecato per quello che chiedi tu, e' un NMT
    Ninja Mutant Turtles??

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    (e' russo)
    Sembra di Hong kong
    Comunque dalle caratteristiche sembra che legga tutto e che si possa aggiungere lettore bluray, cosa non da poco, se costasse quella cifra ci si potrebbe far un pensierino...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Se è per questo ci sarebbe l'Istar A800 che dovrebbe essere come il dune, a circa 350 dollari e fw NMT (Che significa Networked Media Tank) che equipaggia sia il PopcornHour che il Dune.
    Ricordo che il prezzo del dune si riferisce alla versione con il lettore dvd e non bluray

Se non ho letto male il Dune legge si i DVD ma non quelli "originali" perchè non toglie la protezione come i normali lettori da tavolo. Legge si i dvd ma solo quelli backuppati e sprotetti.

Ciao Polve.

Mah. E' tutta una questione di royalties. Il processore che equipaggia il dune permette la decodifica CSS. Sta alla società che lo costruisce pagare per l'utilizzo. Anche se mi sembra che la mancanza sia da attribuire al fw NMT

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Se è per questo ci sarebbe l'Istar A800 che dovrebbe essere come il dune, a circa 350 dollari e fw NMT (Che significa Networked Media Tank) che equipaggia sia il PopcornHour che il Dune.
    Però mi sembra di capire che nemmeno Istar A800 sia disponibile, giusto?
    Insomma, a me basterebbe uno Helios X5000 con hard-disk interno.. ufff.

Ciao,

ero interessato a qs "player", poi ho visto che è russo, e lavorando molto con la russia mi sono subito informato.
    Lì si trova a circa 18700 rubli (ca 500 euro) il modello Ultra, hanno anche il modello One, ma non ho chiesto il prezzo....

ciao ciao

Alex

Da quello che ne so, dovrebbero abbandonare il fw NMT (networked Media Tank) in favore di uno custom

Se qualcuno ha questo apparecchio,può dirmi come va?
    In particolare,quest'ultimo modello, il DUNE HD MAX?
    http://www.1e2.it/2010/10/hardware/d...networked.html
    Ultima modifica di Deepsky; 05-12-2010 alle 09:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •