Problema con Western Digital TV e consiglio...
Ciao a tutti sono nuovo del forum, Giovedì ho acquistato il mio nuovo plasma Panasonic Tx-P50vt20 con il quale mi trovo molto bene.
Vi descrivo il tipo di impianto che ho, Plasma come sopra, Audio Bose 321, Media player western digital TV Gen1, Mysky HD e Xbox360.
Il problema è che con molti mkv il mio western digital ( a cui ho collegato un HD WD da 1 T) va a scatti, o meglio, il film inizia e si vede benissimo, dopo un pò va a scatti e non è più possibile farlo smettere salvo mettere in pausa e farlo ripartire...cosa che dopo un pò è troppo deprimente.
Ora, siccome oltretutto il mio WD non supporta l'audio True HD che invece mi interesserebbe ero quasi deciso a cambiarlo, mi date qualche consiglio?
Mi trovo bene con i media player che leggono da HD esterno ma sono aperto anche a soluzioni con HD a bordo, tranne per il fatto che sarebbe una scocciatura staccarlo ogni volta per portarlo al pc e trasferire i file.
Sto anche pensando di sistituire il mio bose 321 che non ha HDMI con il nuovo sistema Panasonic SC-BFT800 http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...532/index.html
Che ne pensate?
Avete anche qui suggerimenti?
A questo punto accetto consigli per fare un acquisto oculato e non tornarci sopra per un pò di tempo!
Grazie a tutti!!!
SY
TV:Panasonic Plasma TX P50VT20 Decoder: Sky HD
Media Player: Apple Mac Mini con Plex Console: Xbox 360 & Wii
Ampli: Bose 321 Prima Generazione
Palyer Bluray 3D: LG