|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
05-07-2010, 15:05 #1
Junior Member
[LG bd390 lettore blu ray & PHILIPS serie 8000] problemi di visualizzazione..
Ciao Ragazzi,
sono andrea....nuovo iscritto, da poco atterrato (in modo rovinoso) sul pianeta hd ! Mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sezione per postare....ma mi sembrava il piu' adatto.
Cerco di essere breve.
Ho comprato un mesetto fa la tv, e questo venerdi' il suddetto lettore con il cavetto hdmi, ricalcando esattamente il setup di un mio caro amico.
Montato tutto, aggiornato il lettore, impostato con le stesse impostazioni del mio amico grazie ai bluray ed mkv prestati, ho dato via il test.
Blu ray di 300, lo metto e il dramma. Il video è assolutamente ruomoroso e sporco. Una sorta di patina nera granulosa è onnipresente. audio ok.
cambio blu ray, memorie di una geisha. Meglio assai il rumore, qui quasi inesistente, ma lungi da quello che avevo visto in fatto di qualita' dell'immagine.
Cambio con vari mkv a 1080. qui niente rumore, ma i colori risultano "pastellati". strano, insomma. audio sempre ok.
Sconfortato, prendo un dvd. E qui la tragedia. pixel enormi e qualita' paragonabile ad una vhs rovinata. audio sempre ok.
sto per scoppiare in lacrime.
mi rincuoro con una performance mitica tra lettore ed hd esterno:velocissimo e performante. Provo a sentire gli mp3, tutto perfetto. non ho provato le immagini perchè non avevo foto sottomano.
Ripeto, da perfetto neofita.............potrebbe essere un problema di cavo, oppure è il lettore maledetto? Spero la prima.
Dovro' scomodare il mio amico, portando il mio lettore ed il mio cavo mi sa....
Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, o ha una vaga idea di cosa possa essere...fatemi sapere. sono ad un livello di disperazione abbastanza notevole....
Vi abbraccio e vi ringrazio per l'attenzione!
-
06-07-2010, 09:06 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)