Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[LG bd390 lettore blu ray & PHILIPS serie 8000] problemi di visualizzazione..

Ciao Ragazzi,
    sono andrea....nuovo iscritto, da poco atterrato (in modo rovinoso) sul pianeta hd ! Mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sezione per postare....ma mi sembrava il piu' adatto.
    Cerco di essere breve.
    Ho comprato un mesetto fa la tv, e questo venerdi' il suddetto lettore con il cavetto hdmi, ricalcando esattamente il setup di un mio caro amico.
    Montato tutto, aggiornato il lettore, impostato con le stesse impostazioni del mio amico grazie ai bluray ed mkv prestati, ho dato via il test.
    Blu ray di 300, lo metto e il dramma. Il video è assolutamente ruomoroso e sporco. Una sorta di patina nera granulosa è onnipresente. audio ok.
    cambio blu ray, memorie di una geisha. Meglio assai il rumore, qui quasi inesistente, ma lungi da quello che avevo visto in fatto di qualita' dell'immagine.
    Cambio con vari mkv a 1080. qui niente rumore, ma i colori risultano "pastellati". strano, insomma. audio sempre ok.
    Sconfortato, prendo un dvd. E qui la tragedia. pixel enormi e qualita' paragonabile ad una vhs rovinata. audio sempre ok.
    sto per scoppiare in lacrime.
    mi rincuoro con una performance mitica tra lettore ed hd esterno:velocissimo e performante. Provo a sentire gli mp3, tutto perfetto. non ho provato le immagini perchè non avevo foto sottomano.
    Ripeto, da perfetto neofita.............potrebbe essere un problema di cavo, oppure è il lettore maledetto? Spero la prima.
    Dovro' scomodare il mio amico, portando il mio lettore ed il mio cavo mi sa....

Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, o ha una vaga idea di cosa possa essere...fatemi sapere. sono ad un livello di disperazione abbastanza notevole....

Vi abbraccio e vi ringrazio per l'attenzione!

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •