Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto PVR HD

Salve a tutti....

Apro questo thread per avere un consiglio sull'acquisto di un PVR, ovviamente con HD integrato, che dia la possibilita' di registrare in full HD da satellite e digitale terrestre, o altra analoga soluzione, magari con tuner integrato.....

Attualmente ho un decoder MVision 300 Combo, del quale pero' non sono del tutto soddisfatto a causa dei suoi continui problemi sw e dei blocchi/reset vari....

Sto pensando quindi seriamente di tornare al decoder HD fornitomi da Sky, dato che per le mie esigenze va piu' che bene.....

Grazie in anticipo per le eventuali risposte !

...nessun consiglio in merito....?

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...nessun consiglio in merito....?
    ho la stessa esigenza, e in piu' ho letto dell'Azbox premium che naviga anche in internet in wifi !!!
    Solo che mi dicono abbia ancora parecchi problemi...che sapete dirmi ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

...ri-uppo il thread, nella speranza che qualcuno possa fornirci qualche suggerimento in merito...

Sono anch'io alla ricerca di qualcosa del genere, solo con decoder tipo
    MYSKY HD ed altri del genere si può "catturare" in HD per il digitale terrestre
    da poco stanno comparendo simili per quanto riguarda in modalità
    "analogica" cioè uscita video non precisamente HDMI c'è una
    "scatoletta" che si collega la PC e deve essere abbastanza potente
    prodotta dalla HAUPPAGE chiamata "PVR HD"... intorno ai 250-300 euro.
    Altro non ho trovato fin'ora....

ma secondo voi qual'è il prezzo giusto di questi apparecchi?

io ho attualmente un dvd hdd recorder lg cui ho sostituito il disco andando a 320, il problema è che non ha il dvb-t e nemmeno una presa per dialogare con il pc perciò per vedere i film divx la soluzione che uso è attaccare il portatile alla tv via vga..

varrà la pena spendere 250 euro per un player con disco o meglio stare su un semplice zapper???

Secondo me quando i requisiti sono molti (in questo o in altri ambiti) la cosa miglire rimane sempre un HTPC: Versatile al 100% ed aggiornabile quando si vuole (potrebbe pure fare da lettore BRD). Ovviamente IMHO.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Secondo me quando i requisiti sono molti (in questo o in altri ambiti) la cosa miglire rimane sempre un HTPC: Versatile al 100% ed aggiornabile quando si vuole (potrebbe pure fare da lettore BRD). Ovviamente IMHO.

...interessante....e con questa soluzione si potrebbe ad esempio registrare da sorgente FullHD (via HDMI) senza perdita...?

Per un sistema simile che cifra andrei a spendere...?

...help..please...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •