Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

BD-P2500 rotto.. assistenza fantasma, aiuto !

Riassumo brevemente.. ma sono veramente incavolato.
    Dopo aver letto il forum per un amico che non voleva spendere troppo a Gennaio trovo presso un centro commerciale un BD-P2500 a 149 euro.
    E' l'ultimo e lo prendo al volo. E' quello esposto e il tipo mi assicura che non ha nemmeno mai girato ed e' nuovissimo.
    Mi fido (da pirla) e dico all'amico di comprarlo ad occhi chiusi per la qualita'.
    L'amico lo monta solamente a febbraio (aspettava i mobili della sala per montare il tv, lo stereo e tutto il resto).
    Gia' mentre lo monto noto che su scatola e lettore il lotto di produzione e' 11/2008.
    la cosa peggiore e' che NON FUNZIONA... rimane bloccato sulla scritta LOAD.
    Il giorno dopo lo spedisco a mie spese (l'amico ovviamente era ancora incazzato con me per il bel consiglio) al centro di Alessandria.
    Dopo 1 mese di attesa mi chiamano che e' tornato dalla Samsung.
    Vado a ritirarlo (Ad Alessandria non sanno cosa e' stato fatto) e montandolo gia' subodoro la cosa.. il sigillo di garanzia e' nello stesso punto in cui era posto prima... e infatti... STESSO DIFETTO!
    Non lo hanno nemmeno aperto !
    Ora devo rispedirlo alla Samsung ma non prima di comprare a mie spese un lettore al mio amico.

Come devo comportarmi ?
    Butto tutto e faccio prima ?
    Mi rivolgo ad Altroconsumo di cui sono socio ?
    Il centro commerciale scarica su Samsung... Samsung sul centro di Alessandria... loro di nuovo su Samsung.. e questi nemmeno hanno aperto il lettore!
    Ah si... pero' la scatola l'hanno aperta.. per prendere (e tenersi) lo scontrino che c'era dentro. Giustamente, e' colpa mia anche quella.
    Avrei dovuto dire al mio amico di 60 anni che al giorno d'oggi fidarsi di un'azienda e' un errore imperdonabile.
    Considerato che solo tra spedizioni mi e' gia' costato 32 euro circa e 2 ore. Ora di nuovo da capo tutto... e io che in casa tra tv, notebook, stampanti e cellulari avro' 5000 euro di prodotto Samsung... che schifo !

Help
    Ultima modifica di diemme75; 03-04-2010 alle 14:19
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Esistono già un paio di discussioni su questo lettore. Non mi pare il caso di aprirne un altro.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •