Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SkyboxHD e canali HD non sky

Salve a tutti, ho controllato nelle pagine precedenti e non ho trovato nessun thread riguradante questo argomento, spero non ne sia stato aperto un altro, nel caso mi scuso.

Qualcuno è riuscito a sintonizzare con lo skyboxhd dei canali ad alta definizione non sky? So che è possibile utilizzare dei "canali personalizzati" ossia sintonizzati con ricerca automatica dal canale 9600 in poi ma non sono riuscito a capire quali effettivamente sono ad alta definizione e se lo skybox riesce a sintonizzarli.

Per una lista dei canali sintonizzabili con decoder HD non proprietari:
    http://it.kingofsat.net/hdtv.php

Grazie!
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

ciao, per ora sono riuscito a selezionare solo Luxe HD a 720P......per il resto nisba
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Credo che Luxe sia l'unico canale HD free su hotbird oltre ai due HD5 e HD4U, è già un ottimo passo avanti.

Ho trovato un post che spiega come sintonizzarlo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=933

Grazie per la risposta!

Io ho un dual-feed, mi piacerebbe sintonizzare i canali Hd su Astra tra cui Prosieben e BBC HD.
    Ultima modifica di thefunkydonkey; 14-02-2007 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da thefunkydonkey
    Credo che Luxe sia l'unico canale HD free su hotbird oltre ai due HD5 e HD4U, è già un ottimo passo avanti.

Grazie per la risposta!

Io ho un dual-feed, mi piacerebbe sintonizzare i canali Hd su Astra tra cui Prosieben e BBC HD.
    In altri thread ho gia' scritto per miliardi di volte che con lo SkycessHd si possono vedere esclusivamente 2 canali:

LuxeHD su Hotbird 13 est
    Astra Promo su ASTRA 19est.

STOP.

PS: BBC-HD e' solo su ASTRA 28 est....

Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:

1)Click su MENU del telecomando
    2)Click su tasto 4 del telecomando(ovvero configurazione ricevitore)
    3)Click su tasto 5 del telecomando(ovvero Impianto)
    4)Click su tasto 1 (ovvero tipo d'impianto) e selezionare MOTORIZZATA oppure "2LNB" se si ha doppio feed
    5)Click su SALVA per uscire e salvare
    6)Click su tasto 2(ovvero Frequenze)
    7)Scegliere su quale satellite si vuole effettuare la ricerca
    8)Inserire in manuale tutti i dati ovvero frequenza/SR/Polarita'/Fec
    9)Click su SALVA
    10) Si da' l'ok per effettuare la ricerca sulla frequenza prescelta
    11)Si avra' il risultato della ricerca sia come canali tv che radio
    12)Salvare il risultato
    13)Chiudere tutto
    14)Ripremere il tasto MENU sul telecomando e cliccare sul tasto 8 del telecomando (GESTIONE ALTRI CANALI)
    12)Click su tasto 2 e OK
    13)A questo punto si vede una lista...si va a cercare il canale che si vuole aggiungere alla lista che ha gia' inserito SKY...ma questi canali si possono vedere digitando dal 9600 (come canale ) a salire....

Per chi ha solo Hotbird 13 est : si puo' sintonizzare in questo modo solo LUXE Tv HD;
    Per chi ha il doppio feed ASTRA 19 + Hotbird 13:solo il promo di Astra HD + Luxe Tv HD;
    Per chi ha la motorizzata (come me) ci sarebbero altri canali free tipo BBC HD su Astra 28est ma il ricevitore di Sky non lo vede assolutamente....insomma Murdoch ci nega un nostro diritto....ovvero vedere altri canali Hd free...ma mica ce lo dice...semplicemente blinda lo SkyHd e amen.
    Si potrebbe comprare a parte un altro ricevitore Hd tipo lo Humax 2000...ma non e' esente da difetti specialmente nella visione dei canali HD Sky codificati in NDS.Morale della favola?Aspettiamo in uscita altri ricevitori piu' performanti....cercando di tener duro in questo periodo.

Grazie davide63 per le informazioni e per il riepilogo sulla sintonia. Capisco benissimo lo sfogo e mi scuso ancora, anche con la ricerca non ero riuscito a trovare niente tra le molte pagine, molte volte i thread vanno OT e negli OT vengono fuori informazioni utili.

Grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:

1)Click su MENU del telecomando
    2)Click su tasto 4 del telecomando(ovvero configurazione ricevitore)
    3)Click su tasto 5 del telecomando(ovvero Impianto)
    4)Click su tasto 1 (ovvero tipo d'impianto) e selezionare MOTORIZZATA oppure "2LNB" se si ha doppio feed
    5)Click su SALVA per uscire e salvare
    6)Click su tasto 2(ovvero Frequenze)
    Io possiedo un doppio feed astra/eutelsat ma selezionando 2LNB quando torno al menu precedente non mi permette di selezionare le altre due opzioni e quindi non riesco ad effettuare la ricerca! Per ora ho sintonizzato solo LuxeHD su eutelsat in monofeed.

Citazione Originariamente scritto da thefunkydonkey

Grazie per la risposta!

io ho provato e mi escono solo
    word faschion chanel
    france 24 (in arabic)
    k2

perche?

ho skyhd decoder e la parabola condominiale puntata non so dove
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi