Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Western digital Tv e Sony Bravia tv - vedo rosa!

Ciao a tutti!
    Ho acquistato il western digital tv, ma ho un problema se lo collego al mio televisore della Sony bravia acquistato un anno fa.
    Premetto che il telelvisore è un Sony da 20" HD-ready.
    Ho collegato il wd tv al televisore attraverso il cavo HDMI, acceso il lettore mi posiziono sul canale HDMI del televisore, si autoimposta la risoluzione ed ecco che vedo tutto rosa e male!

Non riesco a capire da cosa possa dipendere, ho provato a cambiare anche la risoluzione del wd tv da 1080 a 720 e così via ma non cambia nulla!

Non so più che pesci pigliare.. mi sa che rivenderò tutto!

Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto!

Hai provato a cambiare cavo hadmi o a usare un'altro tipo di connessione?

sinceramente non capisco cosa possa essere..
    perchè il giorno dopo ha funzionato e per tre giorni ho visto tutto bene, mi son guardato film e tutto funzionante, adesso ha ripreso a vedersi di color rosa e nesuna impostazione è stata cambiata..

credo sia la tv perchè collegando un altro wdtv mi fa la stessa cosa..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •