|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SAMSUNG BD-P1500 + TV LE40A756R1M: problema?
-
23-10-2008, 15:40 #1
Junior Member
SAMSUNG BD-P1500 + TV LE40A756R1M: problema?
Buongiorno a tutti, dopo una settimana di possesso di detti apparecchi questa mattina quando selezionavo il lettore bluray come sorgente su HDMI2 della tv (anynet non funziona come ho scritto in un altro post per via del decoder Skyhd, quindi devo selezionare la sorgente manualmente)non c'era verso di riprodurre alcun film. Ho provato anche sulla porta laterale HDMI4 ma niente. Da notare che sulla HDMI1 ho un dvd recorder sulla HDMI3 il decoder Skyhd e finora non c'erano stati problemi. Tutto è cominciato dopo aver cercato di vedere un film in dvd (originale), da quel momento ricevevo messaggi di nessun segnale, a volte il bluray partiva ma non si vedeva nulla e a volte addirittura il lettore mi sputava fuori il bluray che volevo vedere. Oggi pomeriggio ho messo un cavo HDMI più scadente ed è tornato a funzionare, poiché la cosa mi semrava illogica ho spento e riattaccato il cavo migliore e ancora adesso sta funzionando. Qualcuno sa spiegare tutto ciò? E' un problema di tv, di Bluray o cos'altro?
-
23-10-2008, 18:31 #2
Senior Member
A volte mi è capitato che non partisse qualcosa collegato ad una Hdmi: non era successo altro che (magari per una pulizia) il cavo si era mosso e la presa non faceva bene contatto. Ho potuto notare (almeno da me) che queste connessioni sono un pò "ballerine". Basta poco ed il contatto si perde.
TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10