|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
16-06-2008, 22:54 #1
lettore hd dvd per xbox360 subito o bluray tra qualche tempo?
considerato il prezzo esagerato dei bluray attualmente e considerato il fatto che mi sto orientando più sulla xbox360 che non sulla ps3 come console secondo voi avrebbe ancora senso comprare per circa 50€ un lettore hd dvd per xbox360 ? di film mi pare ne siano usciti parecchi e si trovano ad una media di 12-13 € l'uno.
oppure sarebbe meglio aspettare un pò, magari inizio 2009 sperando che i prezzi dei lettori br da tavolo e i br stessi calino un pò o che addirittura esca un lettore br per xbox360?HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4
-
17-06-2008, 09:22 #2
Mah visto che sei interessato ad una console e a film HD prendi la PS3 no? Te lo dice un possessore di X360 e lettore HD DVD!
-
17-06-2008, 11:31 #3
Dipende dai giochi che ti interessano, se ti interessa un pad decente che abbia la vibrazione e che se si rovinano le batterie non devi buttare via, una consolle compatta che non occupi un mobile allora pigliati un'xbox 360.
tanto un buon player br lo trovi a meno di 250 euro. Se poi con 50 euro vuoi toglierti lo sfizio del hd considera che l'hddvd è un formato morto e rischi che i film che comprerai, una volta dismesso il lettore dell'xbox 360 ( nulla è eterno tantomeno la tecnologia) ci potrai fare al massimo il brodo
-
17-06-2008, 15:51 #4
no io considero il fatto che per xbox 360 sono usciti già moltissimi bei giochi e costa meno sia la console che i giochi(sia usati che nuovi a volte).
Per i film in hd alla fine credo non ci sia fretta, posso aspettare fino a quando un buon lettore bluray costi 150-200€ oppure tra un anno prendere una ps3 da affiancare all'xbox360.
Certo che un lettore BR esterno per la 360 sarebbe una manna dal cielo.
Se comprassi il lettore hd dvd invece potrei solo comprare e non noleggiare i film(mi rendo conto che esistano videoteche che noleggiano hd dvd ma non nei paraggi di dove vivo io..) e i film , correggetemi se sbaglio, non usciranno più.
insomma mi pare di capire che è inutile avere fretta di vedere questi film in hd, intanto mi posso già godere dvd upscalati alla grande(dalla 360 non so ma già il mio recorde dvd con hdmi lo fa benissimo), myskyHD e la console appunto, anche se ho appena preso una tv che mi permetterebbe di goderne appieno e magari aspettare almeno le offerte di natale per un lettore BR da tavolo senza svenarmi e poi via con il noleggioHDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4
-
17-06-2008, 16:01 #5
Ti posso garantire che l'xbox 360 è un lettore dvd eccezionale, mi aveva già stupito col plasma ma mi ha ancora più stuputo col vpr. Ha uno scaler eccezionale. Rispetto al mio player onkyo si vede molto molto molto meglio
-
17-06-2008, 16:49 #6
Se vuoi subito un lettore BD sui 200€ c'è il Samsung BD1400, se vuoi un lettore HDDVD c'è l'EP30 sui 90€.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
17-06-2008, 19:35 #7
ah bene se l'xbox 360 è un buon lettore dvd. Se decidessi di comprare un lettore hd dvd comunque prenderei quello per xbox360 che costa molto poco, il problema è questo: tra un anno ci saranno ancora film in giro da comprare? non esistono più nuove uscite in HD dvd?
oppure rinuncerei per ora ai film a 1080p in attesa che i bluray(lettori e film) diventino più accessibili(spero che in un arco di 10 mesi da ora si trovi un lettore br di qualità pari a ps3 a circa 150€..)
il massimo è se microsoft sfornasse un lettore br esterno per xbox 360 a prezzo accessibile...ma pare di no..HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4
-
18-06-2008, 09:19 #8
Anche perchè MS scredita i BR da sempre se facesse un lettore per xbox sai che figura
Comunque il hddvd player da 90 euro è comunque interessante.......ma come lettore dvd.