|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PS3+Hd Ready+Hdmi=Schermo Nero
-
18-05-2008, 20:09 #1
Junior Member
PS3+Hd Ready+Hdmi=Schermo Nero
Possiedo una PS3 60 gb attaccata su un Sony Bravia HD Ready modello KLV-S40A10E tramite cavo HDMI e da un po di tempo che sto scaratterando in pratica il mio problema e che qunando devo vedere un film in DVD,da premettere che sono DVD Backup che sono fatti alla perfezione da me infatti su un'altro lettore da tavolo non mi fa nessun tipo di problema,in pratica non aggancia il segnale video ci sta circa 2 secondi e poi torna alla normalità i film di solito li vedo a 1080i ma ho provato anche la modalità 720p e da lo stesso problema,invece per quanto riguarda i giochi da solo il problema con Gran Turismo 5 Prologue poi il resto dei giochi nessun problema.
Di solito quando vado ad attaccare la PS3 tramite HDMI la faccio personalizzata e spunto soltanto la 720 e la 1080i,su alcuni forum ho letto che un bug della PS3.
Non solo questo la console lo portata pure in assistenza ed è stata sostituita a nuova "rigenerata"ma il problema lo fa lo stesso.
Ora mi domando non può essere che il mio TV HD Ready non e compatibile con PS3 ?
oppure come si puo avviare a questo problema !!!!
-
19-05-2008, 15:50 #2
Lukas ti consiglio di fare riferimento ai 3d esistenti sulla ps3.
Sono tornato bambino.