Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio su acquisto hd-dvd...

voglio soltanto chiedervi un consiglio su quale lettore/registratore dvd, che legga anche dvd ad alta definizione, da abbinare a:
    pana 50 pollici full hd serie 800 (ancora da acquistare)
    sintoampli yamaha rx v461 (già acquistato)

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di elveziograndoni; 23-03-2008 alle 15:23

Credo che lei già conosca la situazione dell' HDDVD....almeno lo spero.

Solo produttore disponibile Toshiba, miglior modello XE1.

Se fà una ricerca nè troverà di buone occasione in giro anche su questo stesso forum.

mi scuso, per il post, ma ho sbagliato a scrivere! ora corretto! So bene, che l'hd-dvd è al tramonto!
    quello che mi occorre è un buon lettore dvd che legga bene anche l'alta definizione. Poi ho anche la ps3 come lettore blue ray, non so se è il caso di acquistare un lettore o andare avanti con la ps3. Sul forum non ne parlano affatto male.
    Thank's!

Allora se ho ben capito lei cercherebbe un buon lettore bluray che fà un buon lavoro anche con i dvd?

Se è questo il senso della sua frase il migliore come dicon tutti è il pioneer.In questa sezione troverà un'ampia scelta di discussioni su vari lettori cerchi quello che si avvicina di più alle sue esigenze.

come detto, come lettore blue ray sarei intenzionato ad utilizzare, per il momento la ps3, acquistando solo un buon lettore dvd.

Però, se dovessi trovare un modello che legge tutto, dai blue ray ai dvd, ai dvix..... ci farei un serio pensierino!

quali sono i due / tre modelli che mi consiglia? giusto per stringere un pò la ricerca....

grazie!

Pioneer LX70A mi raccomando il suffisso A

Sony BDP 500S

Panasonic DB30

Ora veniamo al suo ampli: è in grado di accettare le nuove codifiche audio Hd? cioè, è in possesso di un HDMI 1.3?
    Ultima modifica di costaletta72; 23-03-2008 alle 16:02 Motivo: correzione sigla

perchè mi dici questo? (da qui si vede la mia incompetenza....)!
    l'ampli mi è stato regalato.... comunque ha l'hdmi 1.3 ma non veicola l'audio, bensì soltanto la parte video.
    si tratta di uno YAMAHA rx v461. Comunque non sarebbe un gran problema, perchè è ancora nuovo e lo cambio con un altro modello, magari che mi consigliate voi.

aspetto consigli.

Citazione Originariamente scritto da elveziograndoni
    l'ampli mi è stato regalato.... comunque ha l'hdmi 1.3 ma non veicola l'audio, bensì soltanto la parte video.
    .
    Come ..è la prima volta che sento una storia del genere, se fosse cosi lo può benissimo riportare dal commerciante come prodotto difettoso.

HDMI = Scart digitale quindi veicola sia video che audio.

Ma è sicuro che il suo ampli possieda gli ingressi e le uscite HDMI?

ci sentiamo tra 2 minuti.... il tempo di controllare....

penso che hdmi sia solo in entrata. Questo è quanto scritto nel manuale: "i segnali audio ricevuti dalla presa hdmi non vengono emessi da alcun terminale per diffusori e vengono invece emessi dal monitor video collegati; per effettuare la riproduzione audio con i diffusori di questa unità fare un collegamento analogico o digitale oltre a quello hdmi e portare a zero il volume del monitor video collegato..."

questo è quanto! poi su questo forum, relativamente all'ampli in questione dico che non veicola l'audio in uscita ma solamente la parte video.
    Ultima modifica di elveziograndoni; 23-03-2008 alle 16:38

Se ha un ingresso HDMI avrà pure un uscita.

Mi spiega il senso di questo collegamento se non si riesce a sentire neanche l'audio dalle casse del TV?

Tornando ai nostri lettori quelli indicati deve prenderli in considerazione in quell'ordine da me elencato.

Per quanto riguarda l'ampli le consiglierei di entrare dagli ingressi analogici o addirittura di restituirlo (scusi la battuta)

L'ampli in questione ha sia entrate che uscite hdmi...anche perchè non avrebbe senso al contrario.

http://www.yamahahifi.it/uploads/pro...7920144452.pdf
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che non veicoli l'audio è normalissimo,accade anche negli onkyo entri level,hanno la hdmi ma passa solo il video!E' un gran st*****a,però purtroppo è cosi!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ok, ma vediamo di non finire OT date anche voi una mano al nostro amico per decidere l'acquisto di un player.

Ok!Ma le sue esigenze sembrano anche i divx,quindi non credo che il pio vada bene! a questo punto terrei la PS3,che se la cava egregiamente un po con tutto!Oppure aspetterei i nuovi player philips,che a quanto pare sarano certificati divx!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •