Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Gran Gala dell'Alta Fedeltà, Padova

Ciao,
    Ho saputo che ci sarà questo meeting la settimana prossima, ci sarà qualcuno dei frequentatori di questo forum?
    Joe, Redhot, NickByte,....

Battete un colpo!
    Anche in MP.
    Grazie.

quando?.. probabile che venga, forse anche homer. adesso lo sento e poi ti dico
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Sabato 30 e Domenica 31, all'Hotel Crowe, quello della prima uscita di Limena, dopo l'uscita della A4 di PD Ovest.
    Io provo ad esserci sia il 30 che il 31.
    Grazie.

Spostato in "Eventi, fiere e Raduni"

quasi sicuro che vengo, almeno di sabato, anche perché devo portare a sistemare il giradischi da Stefano (il mio riparatore di fiducia preferito)

confermo al più presto e vediamo se riusciamo a fare un meeting di utenti di avmagazine

Io provo a farci un salto sabato.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

heila !! ... ho visto adesso ... direi proprio di si se riesco a liberarmi ... (sono 20anni che non vado ad una fiera hifi)
    direi più probabile il sabato, vi sapro' dire se mattino o pom ... sento anche un amico non del forum...
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

presente

io ci saro', sono proprio curioso di vedere cosa ci sara'.
    ho sentito che dovrebbe esserci tutta la INDIANA LINE
    non so se è organizato da loro o c'e' qualcosa di piu', qualcuno sa qualcosa?

Penso ci sarò in compagnia di Bart's Box..propenderei per il sabato...stiamo aggiornati!!....
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

http://www.grangaladellaltafedelta.com/ questo il sito ufficiale.

qui parlano che fanno delle piccole suonate 2 volte al giorno con musica classica e si ascoltano in varie stanze degli impianti.
    ho qualche dubbio che tutto cio' sia interessante. io voelvo qualche impianto 7.1 e anche di piu'. ma di home theatre mi sa' che neache l'ombra....
    Ultima modifica di igorsoft; 23-01-2010 alle 17:42

probabilmente il violino in 7.1 non si esprime al meglio .

il post iniziale era nella sezione audio perchè immaginavo che interessasse prevalentemente gli amanti del due canali, poi giustamente è stato spostato in eventi.

Io mi sto facendo l'idea che ci sarà un botto di gente, vedremo.

P.S.
    Guarda che sentire come può suonare un impianto a due canali non credo che ti farebbe del male, e forse nn ti annoierai nemmeno, certo le esplosioni forse nn ci saranno ma magari capirai come dovrebbe essere un parlato nel multicanale....
    Ultima modifica di misticman; 24-01-2010 alle 19:15
    Grazie.

oggi ho ricevuto l'sms di un negozio/importatore della mia zona che mi invita all'evento, ci sono gli impianti funzionanti x l'ascolto oltre al violino di Salvatore Accardo....
    Grazie.

L'Hotel Crowe è vicino al CineCity, già che vado a vedere Avatar sabato pomeriggio mi faccio anche un giro alla fiera allora.

Si sa qualcosa sui biglietti? Sul sito non c'è scritto niente, presumo che sia a ingresso libero...
    Ultima modifica di RSV4; 26-01-2010 alle 20:38

La scorso aprile è stato realizzato a Livorno,molto interessante per l'hi-end 2 canali e al 99,9% si ripete anche a Padova,anche perchè viene organizzato dal Livornese Giulio Cesare Ricci proprietario della casa discografica Fonè che si occupa di incisioni ad alto livello su vinile,cd e sacd,quindi probabilmente,anzi ne sono quasi sicuro,niente impianti dedicati all'Ht,però c'è da rimanere per i sistemi di riferimento 2 ch. che ci saranno,almeno in tutte le sue precedenti manifestazioni cosi è stato.

Peccato che questa volta sarà impossibile farci una visitina.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

a scanso di problemi dell'ultimo minuto, io e homer j ci siamo, probabilmente la mattina..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •