Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[TA + sp] Sapphire HD7950 OC

Vendo splendida scheda grafica Sapphire HD7950 OC Retail

L'ho acquistata il 16/05/2012 come da fattura d'acquisto che fornisco insieme alla scheda, e' immacolata ed in perfette condizioni.

Specifiche tecniche:

http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0

Foto:

20120713_144055.jpg

Si tratta della versione overcloccata di fabbrica con Core GPU a 900 Mhz
    La vendo a 270 euro gia’ comprensivi di spedizione con con corriere SDA, spedisco solo sul territorio nazionale.
    Accetto solo pagamento con Postepay.
    Possibile anche la consegna a mano ma solo su Taranto citta', naturalmente da concordare.
    Ho regolare fattura d'acquisto pertanto la scheda e' in garanzia.
    Supporta il Bitstream dell'audio HD verso il Sintoamplificatore via HDMI 1.4 e naturalmente il 3D Stereoscopico in standard AMD HD3D; quindi si puo' installare all'interno di sistemi HTPC pensati anche per il gaming.
    La vendo nella sua confezione comprensiva di tutti gli accessori previsti originariamente.
    Non faccio scambi
    Massima serieta'
    Annuncio pubblicato anche altrove.
    Si astengano perdi tempo
    Contattatemi in PM
    Grazie
    Ultima modifica di Joytag; 17-07-2012 alle 10:57
    Il mio attuale HTPC: Case Lian-Li HTPC PC C60, CPU i5 3570k, dissipatore Noctua C14, Alimentatore Seasonic X460w Fanless, 16gb Ram DDR3 G.Skill Ares 1600Mhz, Motherboard Asus P8Z77-M PRO micro atx, SSD Corsair Force GT 240Gb e Samsung 830 64Gb, Hard Disk Seagate Barracuda Green 2Tera, Masterizzatore Blu-Ray LG, scheda grafica Asus GTX670 DCII-TOP, monitor 3D Samsung S27A950D. Software utilizzato XBMC 11
    nightly per Windows

Ho concluso positivamente con goudkam, raffix74

Piccola limata al prezzo, 260 euro comprensivo di spedizione con corriere SDA.

Il mio attuale HTPC: Case Lian-Li HTPC PC C60, CPU i5 3570k, dissipatore Noctua C14, Alimentatore Seasonic X460w Fanless, 16gb Ram DDR3 G.Skill Ares 1600Mhz, Motherboard Asus P8Z77-M PRO micro atx, SSD Corsair Force GT 240Gb e Samsung 830 64Gb, Hard Disk Seagate Barracuda Green 2Tera, Masterizzatore Blu-Ray LG, scheda grafica Asus GTX670 DCII-TOP, monitor 3D Samsung S27A950D. Software utilizzato XBMC 11
    nightly per Windows

Venduta, potete chiudere. Grazie!
    nightly per Windows

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •