|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Preso X1
-
17-06-2003, 17:33 #1
Preso X1
Ebbene si' in attesa di aggiudicarmi un Tritubo in qualche asta d'oltreoceano e grazie all'ottimo MEDIATORE AMEDAN, sono riuscito a portarmi a casa un bell' infocus X1 nuovo di pacca.
Ho appena finito di Stuccare, Ridipingere , pulire ( prima del ritorno della moglie eheh ), perche' avendo un ottica molto lunga , ho dovuto sfruttare il " salottino " per il lato lungo.
Arcobaleno visibile in alcuni FILM, ( non fastidioso per me gia' detto in altri 3ad, )e con il philips in Interlacciato, Discorso totalmente diverso con il PC , con cui l'effetto viene DRASTICAMENTE ridotto.
Raga' sto stanchissimo, pero' stasera vedro' un buon film su 2,30 m di base !!!!!
Ciao alla proxGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-06-2003, 20:36 #2
Anto',
hai venduto il panni per passare all'x1?
facci sapere almeno se ne e' valsa la pena!Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
17-06-2003, 20:45 #3
Ottima scelta. Generalmente non faccio il piazzista delle mie scelte, ma l’Infocus X1 mi sta dando parecchie soddisfazioni
(merito anche dell’accoppiata con l’altrettanto ottimo Philips 963SA).
Qualche giorno fa sono stato a casa di un mio amico ad assistere ad una prova con il famoso Infocus 7200, il cui costo è di circa 7000 €. Però io tutta quella differenza di prestazioni, che giustifichino una tale differenza di prezzo, non l’ho vista. Certo è meglio e va detto che sto parlando di un test con segnale da DVD, mentre mi aspetto una più netta differenza in caso di segnale HDTV. Soprattutto ho notato una migliore profondità, e la differenza tra i due è più percepibile nei film piuttosto che nei cartono animati. Ma i colori e il dettaglio dell’X1 sono ottimi.
Naturalmente spero che tu non sia particolarmente sensibile al rainbow: se cosi il piccolo X1 darà anche a te notevoli soddisfazioni.
Prova a vedere “Monster & Co” per renderti conto della definizione e della resa dei colori.
Ora ti resta da realizzare la mitica lente anamorfica, se hai voglia.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.