|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: schermi per proiezione
-
27-05-2003, 07:56 #1
Junior Member
schermi per proiezione
ho notato che alcuni schermi per proiezione nel lato posteriore sono completamente neri mentre il mio e' bianco da ambedue i lati. porta qualche vantaggio il fatto di essere nero ?
grazie
-
27-05-2003, 10:47 #2
Senior Member
Il lato nero dovrebbe evitare che l' immagine passi dall' altro lato dello schermo e si rifletta sul muro posteriore impastando di consequenza il quadro.
Ciao,
Vincenzo
-
27-05-2003, 12:51 #3
Junior Member
grazie
-
27-05-2003, 17:04 #4
Sospeso
Re: schermi per proiezione
felice ha scritto:
ho notato che alcuni schermi per proiezione nel lato posteriore sono completamente neri mentre il mio e' bianco da ambedue i lati. porta qualche vantaggio il fatto di essere nero ?
grazie
-
27-05-2003, 17:18 #5
eheh infatti, immaginate la sorpresa quando mi sono portato dietro al telo e ho visto che il film in proiezione era riportato pari pari anche sul retro
. Vabbe' che il mio telo è un economicissimo SOPAR, ma cavolo !!!
Credo che le vetrine poste dietro al telo , riflettano con conseguente decadimento delle immagini.
Il prossimo rigorosamente NERO .
-
29-05-2003, 10:30 #6
Sospeso
Cutellone ha scritto:
eheh infatti, immaginate la sorpresa quando mi sono portato dietro al telo e ho visto che il film in proiezione era riportato pari pari anche sul retro. Vabbe' che il mio telo è un economicissimo SOPAR, ma cavolo !!!
Credo che le vetrine poste dietro al telo , riflettano con conseguente decadimento delle immagini.
Il prossimo rigorosamente NERO .