Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Infocus 7200: si riduce il prezzo

Come da titolo :

http://www.plasmapan.net/index2.html#mt8

Direi che a 6588€ Iva compresa iniziamo ad esserci: un'altro giro di vite sullo street-price e me lo compro anch'io di riserva .

Ciao.

no no non ci siamo ancora come prezzo........Ottimo prodotto che arriva pur sempre da campo professionale...5000 euro ivato. Ecco il suo costo. Megli aspettare
    Buona vita!
    Napy

Lo sò Napy che è meglio aspettare ancora un pò, però mi fà piace prendere atto di questo calo generalizzato dei prezzi dei VPR: sia benedetto il Panny.

Ciao.

Peval ha scritto:
    Lo sò Napy che è meglio aspettare ancora un pò, però mi fà piace prendere atto di questo calo generalizzato dei prezzi dei VPR: sia benedetto il Panny.

Ciao.

forse sarebbe meglio dire benedetto l'X1...

loreweb ha scritto:
    forse sarebbe meglio dire benedetto l'X1...
    Bè, a dire il vero il primo VPR a prezzi umani è stato il Panny, l'X1 tuttalpiù è il primo DLP.....cmq, evviva entrambi.

Henry Ford disse che il progresso avviene quando una tecnologia può essere sfruttata da tutti. Quindi è giusto richiedere un prezzo adeguato per cosa riguarda la tecnologia. Non ha nessun senso che Barco in promozione mi dimezzi il prezzo del Cine7. Dimezzare in questo caso vuol dire 10000 euro....Un videoproiettore deve essere alla portata di tutti per sfondare come concetto home theather. E non sto parlandi at300, z1, z90, x1 ecc...Per 3000 euro le case produttrici dovrebbero darci prodotti ben superiori in qualità d'immagine di quelli che riservano adesso....e Richiedere 10000 euro per uno Sharp z10000 è semplicemente da "Ladri" se mi permettete il termine. E non mi venite a parlare di costi di ricerca perfavore perchè alla Sharp tanto per fare un esempio uno z10000 costerà 1000 euro a produrlo, a star larghi. Questo per dire che il consumatore va tutelato.
    Napy

daccordo al 100%

pero' se pensiamo quanto costavano le prime automobili o i primi TV,la cosa dovrebbe rincuorarci

le lampade!!

..debbono costa meno le lampade , affinche possa diventare veramente una tecnologia alla portata di tutti. E difficile convicere un non appassionato, un amico o un genitore, ad istallarsi un prj quando gli dico che tra due anni deve spendere altri 500 e passa euro per continuare a usufuire della spesa iniziale.
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Re: le lampade!!

ln21asa ha scritto:
    ..debbono costa meno le lampade , affinche possa diventare veramente una tecnologia alla portata di tutti. E difficile convicere un non appassionato, un amico o un genitore, ad istallarsi un prj quando gli dico che tra due anni deve spendere altri 500 e passa euro per continuare a usufuire della spesa iniziale.
    per me' il problema lampada e' un fatto marginale, infatti con le nuove tecnologie con lampade dichiarate 6000 ore, anche se ne fanno la meta' i tempi di intervento rimangono lunghissimi, 3000 ore sono sempre 3000 ore, e poi non mi pare che per cambiare una lampada ci vogliono 500 euro, adesso mi informo, ma la lampada del mio 300 e' uguale a quella del 100 e se non ricordo male costa qualcosa come 200 euro.

Ciao

Peppe

PS : Diamo al Panny quel che e' del panny, prima del ptae100 per comprare qualcosa che si vedesse decentemente ci volevano 5000 euro, adesso come ho gia detto, in una discussione con l'amico Vincenzo Di Pick Up i prezzi hanno solo un'alternativa .... SCENDERE
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ed è una bella alternativa,in un'altro thread si diceva che l'x1 in USA costa addirittura sui 1000$,cioè circa 900€,a questo prezzo signori un regalo,roba da non percepire più l'effetto rainbow.
    In ogni caso,come direbbe il maestro Yoda:la guerra dei prezzi cominciata è.

Speriamo che mieta numerose vittime tra di noi.
    Unsaluto.

Franco

peppemar ha scritto:
    PS : Diamo al Panny quel che e' del panny, prima del ptae100 per comprare qualcosa che si vedesse decentemente ci volevano 5000 euro, adesso come ho gia detto, in una discussione con l'amico Vincenzo Di Pick Up i prezzi hanno solo un'alternativa .... SCENDERE
    Parole sante che, naturalmente, sottoscrivo.

Del resto, come già segnalato in altro 3ads, trovare sua maestà SONY col suo prodotto di punta (l'HT12) a poco più di 4000€ (solo 6 mesi prima me ne avevano chiesti più di 6000 per l'HT11) è sempre un buon segnale (quelli della sony devono essere i genovesi dell'estremo oriente).
    Inoltre.....occhio, perchè anche l'Epson ha recentemente ritoccato il
    prezzo di listino del TW100 ribassandolo di 750€ (vedi sito Epson) che in lirette sono ...... soldi.
    Certo, è ancora poco, ma il trend è ben delineato verso un ribasso dei prezzi quindi, riassumendo, w il Panny e l'allegra combricola dei proiettori a basso costo/buone prestazioni.

Ciao
    Ultima modifica di Peval; 23-05-2003 alle 10:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •