mirco821
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mirco821 ha scritto:
grazie sasa' , ma come ti ho spiegato nella mail di risposta , non so quando riuscirò a fare le foto perchè la taverna è in fase di ristrutturazione (coibentazione e tinteggiatura) e dovrebbero finirla per venerdi' . dopo devo risistemare il tutto con l'aiuto, spero.. , del senior member Ivan e visto il suo incredibile impianto speriamo che non venga con le orecchie tappate per paura di contaminazioni ma si degni di fare il meglio possibile con quello che ho io.
ciaooooo
mirco821 ha scritto:
ok le targhe sono arrivate e per me sono molto belle , Ivan ancora non le ha viste, soprattutto quella del DTS, appena messe su ti posto la foto , ma come ben sai non sarà prima di settimana prossima .
i lavori sono terminati e oggi hanno tinteggiato.
domani e dopo vedrò di ripristinare il tutto e poi con l'aiuto di Ivan regoleremo l'impianto.
ciaoooooooooo
mirco821 ha scritto:
proprio di te avevo bisogno . ho fatto le foto ieri e sto preparando il tutto , devo ancora sistemare il cavo component che Ivan mi preparerà e poi sono a posto .
se ti mando a te le foto tu poi me le inserisci?
io non so come fare.
ciaooo

mirco821 ha scritto:
direi proprio di no e ti assicuro che tutto è migliorato anche se ancora utilizzo un cavo S-video , aspettando il component.
ciaooo
mirco821 ha scritto:
scusa ma è il s-vhs non il video composito.
per poco però....spero.
ciaoo