|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sub sul mobile
-
31-05-2005, 23:29 #1
Sub sul mobile
Ciao a tutti!
Finalmente hanno quasi finito di ristrutturarmi la mia casetta nuova e finalmente inizio a pormi i primi problemi di posizionamento diffusori...
Il mio problema è che sono "quasi" obbligato a mettere il mio velodyne CHT-10r sul mobiletto basso qui in foto (sulla sx il sub al centro la TV e a dx le elettroniche. Poi sopra il centrale e sopra ancora il telo)
secondo voi come si potrebbe comportare?
Il legno è davvero spesso.... magari con le punte coniche sotto si riduce l'effetto risonanza?
Attendo consigli... e intanto grazie!
RIccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL
-
31-05-2005, 23:34 #2
Non hai spazio ai lati del mobile per il sub... o su un'altra parete?
-
31-05-2005, 23:44 #3
Purtroppo no...
Tra i mobili bassi e vicino alla parete ci sono i diffusori da pavimento, mentre più a sinistra c'è una finestra con sotto il calorifero...
Di fronte un divano smisurato...
D'altro canto non vedo molte soluzioni, più che altro era per sapere se esiste qualcosa per evitare risonanze involute......
RiccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL
-
01-06-2005, 08:32 #4
Ti consiglio i vibrapod.
Li puoi trovare qui o qui.
Oppure gli Iron Vibra Stop
Ciao
Stefano