Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli su acquisto tv da 32"

Ciao A tutti,

Anch'io come molti altri sono alla ricerca del televisore perfetto (sogno utopistico)....
    Ho letto parecchie discussioni e pareri ma non ho trovato quello che faceva al caso mio, o magari dei post un po' datati...sapete la tecnologia corre come un treno e magari modelli o tecnologie che qulache anno fa' avevano qualche bug ma che adesso sono stati risolti... di conseguenza sono qua a chiedervi dei consigli.

Sto cercando una tv da 32", lcd o plasma non fa differenza, uso esclusivo per visione Sky non hd e partite sul digitale terrestre.

Chiedo lumi/consigli/esperienze su chi possiede televisori di questo taglio e chi utilizza la tv come la utilizzo io.

Grazie a tutti in anticipo.....

Ciao Ragazzi....

Mi ripsondo da solo...visto che i plasma partono dai 37" in su mi sa che midevo buttare su un lcd....

A questo punto la domanda è:
    Avendo un decoder dt senza uscita hd, ma avendo solo la scart la qualita del segnale su un televisore lcd comè??

Grazie e ciao.

Plasma 37 .....

Ciao,
    il mio Philips 32pf9531 ha gli stessi ingombri esterni di un 37"...avendo le casse ai lati ...... e se oggi dovessi scegliere quale TV acquistare forse mi farei il Pana 37 ( ancora meglio sarebbe il 42 ma non potrei per questioni di spazio) al Plasma ( modello PV60) ..... non che il mio sia scarso.... solo che un 37 Philips costa c/a 2500 euro mentre il Pana si trova a 1300/1400 euro.....
    Ciao e pensaci.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •