Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegamento decoder Sky e TV. help!

Ciao, ho appena comperato una TV 65" ed ho un abbonamento a Sky con il decoder ce mi hanno dato loro. Ora dev9o fare il collegamento dal decoder alla TV ma non so come fare precisamente. Vi dico come ho fatto:
    Ho inserito il cavo dell'antenna parabolica sul decoder, poi ho inderito il cavo HDMI che va dal decoder alla TV ma non si vede nulla.
    Innserendo la presa scart come d'incanto sono comparse le immagini in TV. Ma è necessaria questa presa scart per vedere Sky? Io quella presa scart la vorrei usare per un altra cosa. In altre parole vorrei liberarla. Ma non è sufficinete il cavo HDMI per vdere Sky? Come posso fare? Grazie

collegando in hdmi deve funzionare, il decoder va impostato o a 1080i o su originale, a meno che sulla tua tv la presa hdmi deve essere in qualche modo attivata.

Citazione Originariamente scritto da Ulisse Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena comperato una TV 65" ed ho un abbonamento a Sky con il decoder ce mi hanno dato loro. Ora dev9o fare il collegamento dal decoder alla TV ma non so come fare precisamente. Vi dico come ho fatto:
    Ho inserito il cavo dell'antenna parabolica sul decoder, poi ho inderito il cavo HDMI che va dal decoder alla TV ma non si vede nulla...........[CUT]
    Hai selezionato su TV l'uscita corrispondente al HDMI!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Siiiii, avete ragione, non avevo attivato la HDMI. Ora funziona. Però vorrei fare un'altra domanda: perchè se è connesso il cavo SCART quando accendo il decoder Sky, la TV passa automaticamente a Sky e quando lo spengo la TV passa automaticamente al digitale terrestre. Invece con la presa HDMI devo ogni volta selezionare la fonte giusta. E' un bella scocciatura. Mi sapete dire qualcosa in merito?
    1000 grazie ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •