Problema "riflessioni" su tv
Ciao a tutti.
Ho questo problema.
Devo mettere un tv in un posto molto molto luminoso.
In pratica è su una specie di terrazza rialzata che dá su un giardino.
La tv è in casa e girandola su un tavolino on le ruote la si puo' guardare sia da in casa (dove il problema luminosità non esiste) sia da sulla terrazza, dove di giorno sullo schermo del tv si vedono praticamente solo le piante che sono in giardino.
Fino a 2/3 mesi fa' avevo un LCD shaub lorenz da 32" che avendo lo schermo in plastica non rifletteva nulla...la tv si poteva guardare anche di giorno da fuori.
Ora ho messo un plasma hitachi 42pd7200 che in condizioni normali va molto meglio del precedente tv...ma se lo si vuole guardare di giorno da fuori sul terrazzo come già detto non si vede praticamente nulla...si vedono solo riflesse le piante del giardino.
Ora mi chiedo se esiste in commercio un tv nel range 42/50" che abbia uno schermo in plastica tipo LCD e che non rifletta come uno specchio.
Ho provato a chiedere oggi da euronics se esiste un tv del genere...senza schermo in vetro...ma alla fine non ho ottenuto soluzioni.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un tv che abbia le caratteristiche che cerco?
Non voglio rimettere il vecchio 32" perché troppo piccolo...mi basterebbe un tv simile ma più grosso.
Premetto che non mi interessa assolutamente il 3D...la tv si deve vedere bene ma non cerco assolutamente prestazioni eccezionali.
Grazie!
VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S