|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Settaggi Tv Sharp 24le220e
-
14-12-2010, 09:47 #1
Junior Member
Settaggi Tv Sharp 24le220e
Salve, intanto mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione (in quel caso se potete spostate) vorrei sapere come settare al meglio il tv led sharp 24le220e per un settagio adatto al gaming su console (360 e ps3), sono veramente nel panico. Grazie in anticipo!!
-
24-02-2011, 00:09 #2
Junior Member
Sharp 24LE220
Ciao,
purtroppo non riesco ad aiutarti perche' non possiedo questo TV. Sono pero' intenzionato ad acquistarlo per utilizzarlo come TV e vorrei avere qualche parere da chi gia' lo posssiede sulla qualita dello stesso (principalmente l'immagine TV..).
Poco tempo fa' ho acquistato un monitor/TV LG da 23" di ultimisssima generazione, LED Full HD, ma non sono affatta soddisfatto per la qualita' dello stesso (usandolo come TV ..immagini sbiadite, qualche problema sulla ricezione del decoder integrato, sbalzi nell'audio..).
Sono invece amante dei TV Philips che come qualita' di immagine ritengo eccellenti, ma non avendo Philips un TV da 24 Pollici mi sto' muovendo su SHARP. Grazie in anticipo a chi puo' fornire indicazioni.
-
01-03-2011, 03:30 #3
Senior Member
Lo ho appena preso e interessa anche a me.
.
-
17-05-2011, 10:50 #4
Junior Member
L' ho appena preso.
Premettendo il fatto che è il primo televisore HD che possiedo. L' immagine mi sembra buona e il mediaplayer (per ora testato solo con mkv e avi) funziona bene, devo ancora provare la funzione di registrazione.
Se avete qualche domanda chiedete pure ma, ripeto, sono piuttosto inesperto.
-
04-06-2011, 13:18 #5
Senior Member
io ho lo sharp lc24 220 ... mi è arrivato ieri devo dire che quanto a comparto video ci siamo decisamente perchè il digitale terrestre si vede da dio... come full hd ho visto un paio di bluray e non mi ha sbalordito ma devo dire che l'immagine è cmq di ottima fattura...in ultimo l'angolo di visione che devo dire è ottimo spostandoti lateralmente dall'alto verso il basso ci sono dei cambiamenti nell'immagine ma nulla di importante... la vera nota dolente è il comparto audio scadente ma ragazzi ci si attaccano due casse da pc di 20 euro e si risolve... inoltre menu bruttino e telecomando che non è il massimo... io l'ho pagato 295 compreso di spese ... devo dire che nel complesso sono soddisfatto... perchè pvr e timeshift funzionano con qualsiasi chiavetta a differenza del mio samsnug nel soggiorno il mediaplayer è un vero plus perchè legge qualsiasi formato anche due mkv che sempre al samsung non legge... quindi riassumendo
pro: qualità video ( soprattuto in digitale)
mediaplayer e pvr timeshift ù
connettività
contro:
audio insufficiente
telecomando bruttino ma funzionale...
il prezzo anche se sui 24 pollici trovare un fullhd a meno è un'impresa...
a ultima cosa non è presente nel listino dei tv compatibili con decoder digitale terrestre dgitvu ma io ho una camhd mediaset premium ed è perfettamente funzionante ( inizialmente ci ha messo un po' ma ora funziona perfettamente) ed inoltre il decoder interno è ottimo...
Dovendo comprare un altro tv da 24 mi chiedo quali siano le differenze del sony con questo sharp qualcuno ce l'ha e puo' dire qualcosa in proposito?
-
08-06-2011, 10:15 #6
Junior Member
Ciao Joeplant posso chiederti come hai settato luminosità, contrasto ecc ecc?
Io per ora ho messo su modalità dinamica