Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Film Blu ray 3d dove sbaglio?

Salve ragazzi,

l'altro giorno mi hanno prestato Avatar in 3d, visto che ero tutto ansioso di provare la mia nuova Samsung 40d7000.

Premetto che non ho un lettore bluray da tavolo, ma sul pc ho il lettore e uso PowerDVD 12 che permette anche la visualizzazione di film 3D. Ho una scheda video GTX 570 che ha anche uscita HDMI.

Ora il problema dove sta, io collego la tv al pc, faccio partire il BR da PowerDVD e tutto ok, il film funziona perfettamente, scelgo dal menu di visualizzarlo in 3D, il film parte regolarmente ma non c'è nessun effetto 3D, non capisco dove sbaglio.

Ho visto che il cavo che uso è HDMI 1.3b e quindi in teoria non supporta il 3D però, se dalla scheda video faccio partire la funzione 3D per usarla ad esempio nei giochi, il tutto funziona regolarmente.

Dite che è solo un prob di cavo?

Pindol

Hai provato a settare la risoluzione del pc a 1920*1080 a 24p , lo puoi fare anche da powerdvd12
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

si questo pomeriggio ho fatto un po' di prove e tutto finalmente funziona.

ho settato come hai detto tu la risoluzione a 1920x1080 a 24hz così che la scheda video mandi di default l'impulso per il 3D e tutto và alla grande.

Il fatto strano però è che se lo lasciavo a risoluzione normale, il Power DVD mi cambiava cmq la risoluzione ma il 3d non funzionava, non so dove stia l'inghippo.

Cmq poco importa ho capito che facendo così và.

Pindol

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •