|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: In che ordine è meglio installarli?
-
30-10-2003, 15:48 #1
Senior Member
In che ordine è meglio installarli?
Ciao, niente da fare non riesco a far aprire power strip. Lo installo ma poi cliccando non si apre il programma. Ho provato a disinstallarlo, installarlo nuovamente. Dopo che mi riavvia il PC esce la schermata del consiglio del giorno dopodichè niente! Non si apre.
Ho provato ad installare la versione successiva. 3.46 Niente.
Non so che fare, forse formatto tutto che dite?
In questo caso ditemi, per favore, l'ordine migliore x installare questi programmi è questo?
driver ati
power strip
re-clok
TT.
Grazie!
Cosimo
-
30-10-2003, 15:50 #2
Ma se installi Powerstrip subito, a macchina pulita, prima degli altri applicativi, funziona?
Ciao, Peter
-
30-10-2003, 18:39 #3
Senior Member
su alcuni dvd è verde e su altri rosso .....
Per il momento non ho avuto coraggio di formattare!
Peter non so se installando power strip a macchina pulita funziona inquanto l'ho installato dopo aver messo TT.
Ho provato ad installarlo sul PC di mio cugino S.O. win 98 2° serie ed è successa la stessa idendica cosa. Cioè dopo la prima schermata al riavvio della macchina ha detto di aver trovato un nuovo hardware poi, oltre che a bloccarsi, non si è aperto!
Comunque questa sera ho messo il refresch a 75 e ho visto che re-clock dal giallo passava al verde anche se non con tutti i DVD. Su alcuni diventava rosso.
Devo dire che per quel poco che ho provato non ho visto scatti, forse potrebbe andare bene così senza installare questo benedetto power strip? (x portare a 50 Hz)
Ma il fatto che su alcuni dvd è verde e su altri rosso da che può dipendere? Potrebbe essere il formato?
Domani vedo di riuscire ad installare ffdshow-20030523. Va bene questa versione?
-
30-10-2003, 18:47 #4
Non è che ce l'hai aperto nella barra in basso a destra?
-
30-10-2003, 19:32 #5astro ha scritto:
Ciao Mirko ti riferisci a power strip o a reclock?
-
30-10-2003, 19:56 #6
Ehi Mirko, che sei paragnosta?!?!?!?
Rispondi prima che ti si faccia la domanda, non solo quoti anche un messaggio non ancora scritto.
Ragazzi tremiamo, Halloween si avvicinaCiao
Alberto
-
30-10-2003, 20:23 #7
...
astro ha scritto:
Ciao Mirko ti riferisci a power strip o a reclock?ciao
brocchig
-
30-10-2003, 20:31 #8wolf041 ha scritto:
Ehi Mirko, che sei paragnosta?!?!?!?
Rispondi prima che ti si faccia la domanda, non solo quoti anche un messaggio non ancora scritto.
Ragazzi tremiamo, Halloween si avvicina
-
30-10-2003, 20:31 #9
Senior Member
Ciao Mirko ti riferisci a power strip o a reclock?
-
30-10-2003, 21:18 #10
Re: In che ordine è meglio installarli?
astro ha scritto:
...
driver ati
power strip
re-clok
TT.
Grazie!
Cosimo
l'ordine e' ok. se non ricordo male pstrip non mi si installava senza il catalyst.
cmq io ho il pstrip 3.30.
pstrip non serve solo per modificare il refresh, ma anche per altre cose; una volta installato scorri tutte le opzioni; e' facile cmq disinstallarlo.
l'ffdshow che vuoi installare e' lo stesso che ho io al momento.
come guida usa quella di Mauro Bricca e vai tranquillo (era scritta per una versione precedente di reclock ma e' cmq ok). io andrei sulla ver di reclock 1.1 o successive.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
30-10-2003, 22:04 #11
Senior Member
Vi ringrazio!
Leggendo un pò mi pare di aver capito che si può fare a meno di ffdshow con VPR digitali. E' così?
-
30-10-2003, 22:23 #12
Advanced Member
Cosimo, hai un P.M.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-10-2003, 23:24 #13
E ffdshow in che ordine si mette? Visto che sto per riformattare...
Ciao
-
31-10-2003, 00:40 #14
Io proverei a disinstallare correttamente i drivers ATI, togliere Reclock e PStrip, poi rimettere i Catalyst e poi PStrip.
A quel punto deve trovarti il nuovo adattatore grafico e funzionare.
Poi via il resto.
Ma se non fai così come fai a capire a che punto della catena c'è il problema?Ciao, Peter
-
31-10-2003, 08:03 #15astro ha scritto:
Vi ringrazio!
Leggendo un pò mi pare di aver capito che si può fare a meno di ffdshow con VPR digitali. E' così?
ffdshow e' conosciuto molto spesso solo per l'unsharp ma in realta' e' un oggetto molto versatile, da', ad es., un'occhiata qui':
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5740
cmq, si installa e disinstalla con estrema facilita'.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com