Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Driver Neutral vs Catalyst

Qualcuno ha provato i driver Neutral in alternativa ai Catalyst?
    Volevo capire quali sono le differenze e se vale la pena provare ad installare i Nutral, al momento ho i Catalyst 3.8, scheda Hercules R9600.
    Ho letto che i Neutral prevedono più risoluzioni, ma quali sono queste risoluzioni?
    Se ci fosse il 1024x768@50 si potrebbe fare a meno di Powerstrip.
    Ciao
    Alberto

Pensavo anche io di provarli. Il problema è avere il tempo. Appena posso mi ci dedico e vediamo che ne esce.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Driver Neutral vs Catalyst

wolf041 ha scritto:
    Se ci fosse il 1024x768@50 si potrebbe fare a meno di Powerstrip.
    Dopo aver installato Powerstrip nell'HTPC ed aver aggiunto la risoluzione 1280x720@75Hz, a cui vedo ogni DVD, per me è del tutto trasparente... Da perfetto ignorante ti chiedo: che vantaggio ci sarebbe a NON usarlo??!?

Un saluto. Leo!

ciao,
    immagino che il problema sia sempre il solito: utilizzare meno risorse di sistema del pc, processi attivi ecc.
    e' anche vero che una volta che si raggiunge una configurazione soddisfacente non c'e' motivo di cambiarla, ma visto che siamo smanettoni...
    giapao at yahoo punto com

ciao
    io li ho provati

ha delle risoluzioni fisse in + specifiche x proiettoiri

inoltre puoi settare il moniutor ha tuo piacere e credo che la frequenza da te richiesta é inserita nella lista ma non ci giuro diciamo che sono certo al 70%

ciao

visto che ci sei, puoi dare un'occhiata se esiste qualcosa a 50hz e 576p o simili?
    TNX
    giapao at yahoo punto com

pultroppo gli ultimi mi davano errori all isataaslzione e allora sono tornato al originale e ora sto x provare la omega appena arriva il proiettore
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •